GRANATA SQUAD
POSIZIONE 1° SERIE D AFRICA
DATA ISCRIZIONE 09/06/2024
ULTIMO ACCESSO 15/07/2025 alle ore 21:38
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 244.940
SPONSOR 200.000
VALORE SQUADRA 17.656.380
ETA' MEDIA GIOCATORI 24.9
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 664
LA STELLA ATTILA TOTH A 620
RANKING MONDIALE 428° POSTO
RANKING CONTINENTALE 51° POSTO
11/07/2025 - 15^ GIORNATA
14/07/2025 - 16^ GIORNATA

ROMA

4-4-2
167
0 - 3

GRANATA SQUAD

4-3-3
188
16/07/2025 - 17^ GIORNATA
18/07/2025 - 18^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
14/07/2025 - Cerco DS e A
Stipendio sotto i 10k, pago qualunque cifra, non ho problemi economici, preferibilmente sotto i 20 anni


11/07/2025 - Non ci voleva
Come previsto, chiudiamo l'ultima settimana di andata con 7 punti su 9. Ci ha gasato la vittoria importante sul Maya Team 2-3 di lunedì, ci ha rilassato la vittoria con Zenigata per 2-0, ma oggi il Bittos Team ci ha dato del filo da torcere: 200 a 200, risultato 2-2. Tale risultato ci fa perdere 2 punti sull'Altomonte, secondo in classifica e prima squadra più forte del girone, Lamu Team permettendo. Ora abbiamo soli 3 punti da difendere, e anche gli altri principali inseguitori hanno recuperato. Ora vengono a salvarci 5 partite semplici prima dello scontro diretto con l'Altomonte che ci dirà quale squadra vincerà il girone D africano. Il prossimo comunicato arriverà tra 2 settimane!


05/07/2025 - Prima sconfitta
La settimana termina con la prima sconfitta ufficiale in coppa. All'ultimo abbiamo cambiato la formazione, tenendo 2-3 cartucce in panchina, guardando gli impegni in campionato e sperando nel possibile turnover dell'avversario. Perdiamo 2-4 contro Bardulos, che ha schierato la miglior formazione possibile, e salutiamo la coppa, finale abbastanza agrodolce. In campionato veniamo da 3 vittorie in settimana: 4-0 contro il Lamu team, 2 a 0 contro Torrewolf e Saints. Comandiamo con 5 punti di vantaggio, ma la prossima settimana è quella fondamentale per la nostra stagione. Affrontiamo Maya Team (4° e senza aver giocato la coppa), Zenigata (che ha comunque una bella squadra), Bittos Team (Secondo a parimerito). Uscire con 6 punti ci consentirebbe di essere campioni di inverno, ma sappiamo che ogni partita può essere quella cetriolo. Buon calcio a tutti!


28/06/2025 - Dobbiamo crederci?
La settimana si è aperta con una partita incredibile contro lo Sporting Ostile. Nonostante la nostra supremazia in difesa e in attacco, la contesa termina 3-3 e ci regala il primo pareggio dopo 6 vittorie. Nel giorno di Mercurio vinciamo con Statuario 3-0, mentre ieri asfaltiamo la Florentiana 4-0, che ha ammesso di aver fatto turnover. Siamo in testa al campionato con 8 vittorie e 1 pareggio e abbiamo un vantaggio rassicurante sul quinto posto. In coppa abbattiamo Giulianello 4-0, in probabile turnover, e avanziamo, anche stavolta però il sorteggio non è benevolo. La Granata Squad, guidata dagli attaccanti Pedersen e Attila "Francesco" Toth, affronterà in campionato il Lamu Team, nobile decaduta e inattiva, per allargare il divario col quinto posto e farlo arrivare a +11, in seguito affronteremo Torrewolf e lì faremo turnover, per poi chiudere la nostra settimana con Saints, che col suo ferreo 5 4 1 ha comportato ben 8 pareggi su 8 nei precedenti, tutti a reti bianche. Obiettivo: fare minimo 7 punti e iniziare l'ultima settimana di andata in prima posizione. Altomonte e Bittos Team sembrano le rivali più accreditate per il primo posto, ma come dichiarato a inizio anno, l'obiettivo è la serie C, e mi accontenterei di un terzo/quarto posto tranquillamente.


20/06/2025 - Volare Basso
Passato il 20% del campionato, siamo incredibilmente primi in classifica. Il calendario ci ha arriso particolarmente, avendo affontato 5 squadre su 6 situate dalla 10° posizione in giù, ma la vittoria nell'ultima giornata con l'Altomonte, 2° squadra più forte del campionato, ci ha dato grande confidenza. Ora sconteremo con gli interessi l'inizio del campionato lite, dovendo affrontare 8 squadre della top 10 in 9 giornate, più la coppa. Dovremo gestire bene le energie (al momento abbiamo 6 punti di vantaggio sulla quinta) per puntare al quarto posto e per superare più turni di coppa possibili, sia per prestigio che per ricompense economiche.