WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT AVGVSTA TAVRINORVM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A SUD AMERICA
STIPENDI 500.820
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 02/12/2022 alle ore 15:12
DATA ISCRIZIONE 14/08/2017
LA STELLA FLORIAN ALBERT A 930
VALORE SQUADRA 32.353.240
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.2
MEDIA TOP 11 873
RANKING MONDIALE 23° POSTO
RANKING CONTINENTALE 5° POSTO
MANAGERFRANCESCO
ANNI40
CITTA'ASTI
REGIONEPIEMONTE
Avgvsta Tavrinorvm

AVGVSTA TAVRINORVM

3

2

2

1

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
21/10/2022 - Coppa Continentale
Comunicato bis ed in ritardo di un giorno.
Faccio i miei complimenti anche a KAMIKAZE, ex del nostro continente Sudamericano che per un ripescaggio è finito in Europa, vincitore della sua prima Continentale! Anche vincere contro ATLETICO KARDEL è una bella impresa, come quella di Etruria che ha battuto BOTTAFOGO.

AVGVSTA TAVRINORVM

20/10/2022 - Coppa Continentale Sud America
Complimenti al Manager di Dinamo Etruria, lo dico da sempre che nelle partite di Coppa è uno dei migliori in questo gioco. 3 Coppe delle Fiere e 3 Coppe Continentali non si vincono per caso!

AVGVSTA TAVRINORVM

04/10/2022 - Coppa delle Fiere
Usciamo dalla Coppa dopo una partita incredibile e bellissima. Primo tempo terribile dove andiamo sotto per 3 a 0, prendiamo tre gol in 6 minuti. Secondo tempo arrembante in cui riusciamo ad acciuffare il pareggio al minuto 89. Si va ai rigori. La squadra paga lo sforzo messo in campo per arrivare al pareggio, calciamo 5 rigori che ci vengono tutti parati. Il nostro DIDA fa il suo dovere parando tre rigori, questo però non ci evita la sconfitta. L'MVP della partita è sicuramente il portiere di PSV MADIK!
La nuova modalità telecronaca ha reso più entusiasmante l'andamento della partita, visionando solo il risultato non sarebbe stata così coinvolgente.
Siamo usciti dalla Coppa delle Fiere quindi non dobbiamo più rispettare il Salary Cap di 500.000...

AVGVSTA TAVRINORVM

09/09/2022 - Coppa delle Fiere
Per la terza stagione consecutiva, la prima partita di coppa sarà contro Pescara!!
Sfida impegnativa, spero di riuscire a passare il turno come nelle ultime due edizioni! ;-)

AVGVSTA TAVRINORVM

09/08/2022 - Questa volta ci sono cascato...
stamattina ho cambiato all'ultimo la formazione, se avessi mantenuto la vecchia sarebbe andata diversamente, ma va bene così... mea culpa!!

Da sottolineare le strane manovre di mercato del giorno precedente alla finale.
Io dopo settimane in cui ci provo, riesco a vendere il mio vecchio CS da 900. Quindi punto un CC pari skill e chi arriva a rilanciare? Proprio il mio avversario in finale. Mossa strana anche perché l'acquisto gli avrebbe fatto sforare il monte dei 500 k di Salary Cap della Coppa Fiere. Si inseriscono anche altri pretendenti e l'asta va avanti. Io continuo a essere interessato fino a quando capisco che il prezzo è troppo alto e decido di mollare. Ammeto di aver continuato a rilanciare fino ad avere la certezza che il CC andasse proprio al mio avversario, per vedere come avrebbe gestito il Malus del Salary Cap.
Alla fine sarà contento del risultato, ma il fresco vincitore della Fiere ha strapagato un CC 35enne ed è stato costretto a licenziare un altro CC per rientrare nei 500k. Probabilmente tutti i suoi multiskill (che ho avuto anch'io in passato - n.d.r.) non lo rendevano abbastanza tranquillo e sicuro di vincere la finale.

AVGVSTA TAVRINORVM

26/03/2022 - A noi sudamericani non piace vincere la Coppa Campioni
Per la quarta stagione di fila, la Coppa dalle grandi orecchie resta in Sud America!! Complimenti ad ACPONSACCO che stravince la finale contro un grande avversario come TEAM AZZURRO!
Complimenti ad entrambi ma soprattutto al vincitore!
AVGVSTA TAVRINORVM

12/03/2022 - Coppa SM
Cambiare le formazioni ed usare schemi assurdi non serve a nulla, Botta azzecca sempre il modulo e vince. Complimenti a lui per il trofeo n.90 messo in bacheca.
A livello societario, i piani per la prossima stagione sono cambiati. Inizieremo una discesa verso le serie minori, la “generazione d’oro” dell’Avgvsta è arrivata alla soglia dei 29/30, quindi è arrivato il momento di rifondare la squadra.
Grazie ai ragazzi d’oro ci siamo tolti parecchie soddisfazioni, l’unico vero rammarico è la coppa del Re sfumata in finale.
Il rovescio della medaglia è che nelle ultime stagioni non ho praticamente fatto mercato, privandomi di una parte molto divertente del gioco, crescere giocatori e scovare giovani talenti nel mercato. Dopo parecchie stagioni di vertice, ora vogliamo tornare a giocare nei campi polverosi di periferia dove il fango e gli spogliatoi sudici e puzzolenti la fanno da padrone!
AVGVSTA TAVRINORVM

08/03/2022 - Coppa delle Fiere Sudamericana
Altra Coppa ed altra finale Sudamericana!
Complimenti a Dinamo Etruria per la sua terza Coppa messa in bacheca! Coppa che lo vede sempre tra i protagonisti! Complimenti anche a Leguminese, anche lui sudamericano ed arrivato fino in finale!!
Sud America sempre sugli scudi!
AVGVSTA TAVRINORVM

03/03/2022 - Coppa Continentale Sud America
Sconfitta in finale contro Bottafogo a cui facciamo i complimenti per la vittoria del trofeo. Questa volta i supplementari non ci sono favorevoli, come squadra non riusciamo a raggiungere l'obbiettivo principale della stagione, vincere la Continentale che ci avrebbe permesso di giocarci la Coppa Coppe, trofeo dove non abbiamo mai avuto grande fortuna. Ci riproveremo la prossima stagione.
Ora l'unico obbiettivo rimasto è la Coppa SM con la semifinale da giocare contro Barbieri Team.
AVGVSTA TAVRINORVM

12/01/2022 - Fine stagione 63
Si conclude una stagione trionfale in cui la squadra si è aggiudicata il titolo di squadra più forte della stagione mettendo il bacheca la seconda Coppa Campioni.
Focalizzarsi su un solo obbiettivo è molto pericoloso perché la possibilità di finire a bocca asciutta è molto alta, fortunatamente anche questa volta mi è andata bene.
Finale di stagione un po' amaro perché mi sono trovato, mio malgrado, a decidere le sorti del Campionato. Qualsiasi formazione avessi schierato avrebbe accontentato o scontentato uno dei due Mister in lotta per il titolo del Sud America.
Altra piccola soddisfazione, è la Scarpa d'Oro vinta per la prima volta da un mio giocatore! Grazie ai goal in Campionato ed in Coppa Campioni, il colombiano CARLOS ALBERTO VALDERRAMA ha vinto il titolo di goleador stagionale.

Occhio al mercato, pare che BIERHOFF abbia chiesto di cambiare aria...

AVGVSTA TAVRINORVM

P.S. Caro All Fantasy, per quanto riguarda il nome sono stato ancora bravo, perché il nome originario di Torino quando è stata fondata dai romani era IULIA AUGUSTA TAURINORUM!! :-D