WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT CORTE SCONTA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE C NORD AMERICA
STIPENDI 331.876
SPONSOR 250.000
ULTIMO ACCESSO 01/02/2023 alle ore 09:37
DATA ISCRIZIONE 13/12/2012
LA STELLA KAAPO KARVONEN DC 730
VALORE SQUADRA 13.837.900
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.2
MEDIA TOP 11 750
RANKING MONDIALE 316° POSTO
RANKING CONTINENTALE 42° POSTO
ANNI58
CITTA'BERGAMO
REGIONELOMBARDIA
Corte Sconta

CORTE SCONTA

7

3

1

1

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
16/07/2017 - ???
Scusate ma perché è stato bannato Myheaven?

14/07/2017 - JASPER FOREVER
La Società Corte Sconta con grande orgoglio ringrazia la sua bandiera Jasper Allen, giocatore che, cresciuto nelle giovanili, ha sempre indossato la maglia azul-grana dalla 25^ stagione e che oggi, alla tenera età di 35 anni (ormai prossimo ai 36), dopo aver vinto numerosi scudetti e coppe, si è laureato capocannoniere della serie B del Nord America con 25 reti.
Grazie Campione!

20/04/2017 - RIP Michele Daniele (MDSC 1898)
Oggi è una giornata triste: apprendo solo adesso della scomparsa di MDSC; premetto che non lo conoscevo personalmente ma ci siamo scambiati qualche emssaaggio e ci siamo incontrati qualche volta in coppa dei campioni. Non so cosa sia successo, come sia potutto accadere ma è successo... RIP Michele Daniele.

12/04/2017 - E torniamo a parlare di Juventus e server malfunzionanti/hackerati
Voglio ricollegarmi alla recente polemica scatenata da Juventus riguardo al malfunzionamento/hackeraggio del server.
Innanzitutto chi scrive è un manager che ha fatto abbondante uso di bonus (anche se ultimamente non ne fa più come d'altronde si può evincere dalla poszione in classifica...);i bonus (nel mio caso "auemnto cassa") si fanno esclusivamente per diventare più competitivi nel minor tempo possibile (come è lapalissiano per quel che riguarda Juventus arrivato a giocarsi lo scudetto in A nel giro di pochissime stagioni dall'iscrizione) ed è altrettanto chiaro che lo scopo finale del afre bonus è vincere ma, purtroppo (per chi fa bonus)/per fortuna (per chi non li fa) non è automatico. Il fare bonus non pone il manager al riparo da eventuali malfunzionamenti del server e/o eventi random del gioco; infatti, dinanzi a questi fatti è assolutamente indifeso come chiunque altro manager (che faccia o non faccia bonus). Nel caso specifico Juventus non può pretendere un trattamento di favore proprio per i motivi appena detti ma sicuramente lo staff avrebbe fatto buona cosa nel dare maggior risalto all'episodio (malfunzionamento del server) nella pagina di apertura del sito spiegando in maniera precisa l'accaduto (i gestori del sito sono comunque responsabili di eventuali malfunzionamenti del server).
E con questo chiudo.

P.S.: myhaeven forever

18/07/2016 -
Auguri al Male!!!

19/03/2016 - X il neo poeta areretino
... e vecchie e laide lasserei altrui.

27/11/2015 - x Boss & Friends
Sperèm de no

04/08/2015 -
Rivogliamo lo scudetto del Galeone disegnato da Rero!!!

09/07/2015 - Precisazioni
L'articolo di Bottafogo è una chicca davvero gustosa in questa torrida estate.
Purtuttavia, qulache appunto lo devo fare: è vero che il Botta considera solo i trofei vinti ma così facendo non si tiene conto di un dato importante.
Bottafogo (per fare un esempio) in tutte le stagioni considerate ha militato in A mentre molte squadre "Paperon de Paperoni" (come la mia) è dovuta partire dalla Promozione: è chiaro, quindi, che molti degli investimenti sono stati utilizzati non per vincere trofei ma per poter scalare le varie serie sino alla A (cosa indispensabile per poter iniziare a vincere trofei - coppa di lega esclusa). Quindi la media investimenti - trofei vinti non può avere lo stesso peso per squadre militanti in A e squadre di serie inferiori: bisognerebbe applicare un correttivo per le stagioni disputate dalla B in giù (ma in verità non so neanch'io come) o calcolare gli investimenti fatti solo in serie A; altrimenti è chiaro che squadre partite sotto la A abbiano una spesa altissima per trofeo vinto.

21/06/2015 - x Oratorio S.Andrea
Pienamente d'accordo!!!!!
Le transazioni private NON ESISTONO a questo gioco... inutile lamentarsi dopo (basta leggere il regolamento).