WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT CATONE TEAM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE C AFRICA
STIPENDI 307.664
SPONSOR 250.000
ULTIMO ACCESSO 03/02/2023 alle ore 20:04
DATA ISCRIZIONE 22/06/2014
LA STELLA ARTHUR LUTHI A 714
VALORE SQUADRA 11.084.680
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.4
MEDIA TOP 11 758
RANKING MONDIALE 269° POSTO
RANKING CONTINENTALE 36° POSTO
ANNI60
REGIONELOMBARDIA
CatOne Team

CATONE TEAM

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
03/07/2017 - La Fortuna è cieca, la Sfiga ci vede benissimo
Improvvide operazioni di mercato per salvare la squadra... la coperta rimane corta a centrocampo... "ma figurati se"... e invece.. Stagione finita malamente...

20/05/2016 - STAGIONE 38
A tre giorni dall'inizio, la stagione ci sembra essere la più dura di sempre e se potevamo pensare di chiudere il campionato a metà classifica in attesa di rafforzare la squadra mi sa che dovremmo invece sudare per evitare la retrocessione...
Si chiede ai tifosi di sottoscrivere in massa gli abbonamenti o di recarsi numerosi allo stadio per potere rimpinguare le quasi desertica cassa, in questa stagione "Africa" vanta infatti un piccolo primato di cui avremmo fatto volentieri a meno, ecco la panoramica degli 8 campionati di serie B:
AFRICA: MEDIA SKILL: 806 MEDIA STIPENDI: 423.262
EST EUROPA: MEDIA SKILL: 799 MEDIA STIPENDI: 407.344
OCEANIA: MEDIA SKILL: 798 MEDIA STIPENDI: 411.244
EUROPA: MEDIA SKILL: 793 MEDIA STIPENDI: 408.637
NORD AMERICA: MEDIA SKILL: 777 MEDIA STIPENDI: 377.928
SUD AMERCIA: MEDIA SKILL: 776 MEDIA STIPENDI: 369.584
ASIA: MEDIA SKILL: 771 MEDIA STIPENDI: 371.693
NORD EUROPA: MEDIA SKILL: 742 MEDIA STIPENDI: 352.078

02/10/2015 - GRANDISSIMA BOTTA DI ....
LAMU TEAM, in vista dell'incontro di coppa, TURNA PESANTEMENTE regalandoci la vittoria: si scende in campo... i felini e l'allenatore Tequila si guardano intorno attoniti...: la squadra avversaria schierata in campo è composta quasi totalmente da non titolari... Dipo 14' Angel Santa Cruz ci porta in svantaggio... Tequila chiama uno a uno i nostri giocatori: lo schieramento difensivo va abbandonato... si deve attaccare. Le posizioni in campo vengono riviste ma seppure riserve i giocatori avversari resistono... resistono fino al minuto 63' quando Legernes segna il primo gol della sua carriera. Tocca agli avversari sentirsi spaesati e al 77' Magera sigla il definitivo 2-1 in nostro favore... A fine partita l'allenatore di LAMU TEAM non appare sorpreso del risultato ma la tifoseria di casa si e incade il campo sventoaldo le bandiere bianco azzurre. Sono 3 punti che alla fine della stagione potrebbero risultare decisivi per la salvezza!!!!

24/07/2015 - Come si pò infortunare un portiere...
Pare che intorno al 26' Alexandre Michailidis abbia ,come suo solito fare, colpito ripetutamente uno dei pali della porta con dei piccoli calcetti per togliersi la terra da sotto i tacchetti... immediatamente dopo lo si è visto accasciarsi al suolo con un leggero trauma al mignolo del piede destro. Mister Tequila, dopo essersi rilassato con degli esercizi di training autogeno (mezza bottiglia di grappa tutta di un fiato), ha dovuto quindi procedere alla sostituzione del portiere con l'unica riserva disponibile a skill zero...
A fine partita e a bottiglia ormai vuota, Tequila ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Se volliamo sciorprendere i nostri 'versari e l'anno prosccimo vinciere il campionato di serie B non dobiammo diventare in questo momento la "squadra da battere": ecco perché non me la prendo per il brutto risciultato di oggi...- che c'hai della grappa? - Sciamo contenti della quarta posiscione in clascifica e saremmo ancora più contenti se l mantensccimo fino alla fine del girone di ritorno... Grassie..."

02/07/2015 - Partita da dimenticare!
Dichiarazione del Presidente Peppono: "Gli arbitri dovrebbero dirigere una partita e non determinarne le sorti!"
Ecco in sintesi quanto accaduto nell'ultima partita:
15' Metalive a sorpresa passa in vantaggio con un magistrale capolavoro di Baptista che lascia tutti a bocca aperta...
Si cerca di recuperare...
31' fallo del nostro attaccante Grisolia sul portiere e cartellino rosso, immediate le proteste di tutto il team e il nostro CT Tequila a stento riesce a riportare la calma in campo...
39' il nostro centrocampista Prosinecky si avvicina all'arbitro per disquisire sulla condizione dello stesso in relazione a un presunto hobby della moglie... scatta inesorabile il secondo cartellino... rosso... come il viso del direttore di gara... Tequila va su tutte le furie e nello spogliatoio avrà parole durissime per entrambi i giocatori... Nella ripresa la squadra tenta la rimonta ma l'avversario domina il campo. Al 78' espulsione di Zanetti del Metalive... forse nel tentativo di rimediare a decisioni precipitosi fatte in precedenza... Finisce 0-1 una partita che sulla carta ci vedeva favoriti e che ci obbliga a giocare la prossima con la capolista StellaAzzurra privi di 2 importanti titolari che obbligheranno il Mister a rivedere gli schemi sino a qui provati...

02/06/2015 - Il Presidente chiude la borsa delle palanche!
allora Mister in attesa della partita ci rilascia un commento? "Beh diciamo che l'obiettivo era il 12mo posto in classifica... a due giornate dalla fine abbiamo ottenuto matematicamente il sesto posto... quindi è un po' come avere stravinto il campionato".
Dove può arrivare questa squadra?
"Nel girone di ritorno abbiamo tirato fuori gli artigli ma la squadra deve avere delle basi più solide: non si può pensare di primeggiare con gruppo che vale poco più di 10 MLN! Dobbiamo potenziare e puntare di più sui giovani talenti sennò saremo sempre in balia di infortuni e acciacchi... Ora vado vi lascio al Presidente Peppino..."
Presidente ha sentito le critiche del mister Tequila alla struttura della squadra..?
"Critiche..? Ma no sono delle constatazioni che tra l'altro condivido: ai veterani della squadra abbiano consegnato con fiducia il presente della squadra ma per ovvi motivi non possiamo di certo affidarne il futuro... "
Quindi prevede grandi operazioni di mercato per la prossima stagione?
"Vede la squadra va rafforzata ma il Mister deve accettare il modo con cui intendo procedere..."
Ossia..?
"Gradualità... Tequila vorrebbe tutto e subito ma è solo crescendo piano piano che si acquisisce l'esperienza necessaria per gestire i campionati di serie superiore..."
In poche parole non ha le palanche..?
"Siamo forti, siamo i più forti avanti così Cats"... Arrivederci..."

13/03/2015 - I N D I M E N T I C A B I L E ! ! !
Settimana destinata a rimanere nel cuore dei tifosi per molte stagioni a venire quella che si è appena conclusa!!!
La speranza si era accesa lunedì con l'inatteso pareggio contro il Paderno, dovuto sì alla caparbietà dei Cats ma anche al fatto che al 45' un infortunio a Infante, centrocampista del Paderno, lo ha costretto a lasciare il campo lasciando la squadra in 10 per assenza di panchina... Oggi la piuma della differenza reti divide la CatOne da River Elisa e StellaAzzurra... una piuma che ci costringe ad ammettere che attualmente tra le tre squadre non ne esiste una migliore ma certamente una più fortunata sì e per questo ci sentiamo di dire che entrambe le squadre meritano il ripescaggio!!! Ammutoliti dal 65' per il pareggio del River, i tifosi dei Cats si sono riversati in campo a fine partita e hanno fatto si che né l'allenatore Tequila né il presidente Peppino toccassero terra per ben 18 minuti.... e ora i colori del Cat One faranno la loro comparsa in "C"!!!!

06/03/2015 - Corsa al quarto posto
La corsa al quarto posto rimane avvincente ma la Cat One avrà bisogno di una eccezionale dose di fortuna per aggiudicarsela contro River Elisa e StellaAzzurra.... Fortuna che sembra avere voltato le spalle allo sfortunatissimo team StellaAzzurra che proprio nelle partite finali, quando più di deve contare sulla forza dei titolari, ha visto il centrocampista Djoorkaeff protagonista di un brutto infortunio nella partita contro i felini... Solidarietà verso gli Stellati anche da parte del presidente peppino che a tavola, dopo non si sa dopo quanti bicchieri di vino rosso a proposito della promozione a così brindato:"una vittoria strappata dalle ceneri di una sicura sconfitta, questo auguro a StellaAzzurra e sono solo di queste vittorie che canteranno la gloria i menestrelli... sia chiaro però che noi faremo di tutto per evitare che questo avvenga a nostro discapito..."

19/01/2015 - 05.07.2014 - 21.01.2015 G r a z i e DZEMAILI ! ! !
I tifosi e l'intero team ringraziamo il bravissimo Dzemaili che dopodomani giocherà la sua ultima partita prima di ritirarsi dal gioco agonistico... Sembra però che il Presidente non sia stato disposto a rinunciare alle competenze accumulate negli anni da questo giocatore e voci ben informate accreditano la firma di un contratto che lo vedrà continuare a dar man forte alla squadra in qualità di "osservatore"...
Fermato invece da un brutto infortunio la stella del CatOne, Usain Marley che rimarrà purtroppo fermo per 3 giornate (4 se contiamo il turno di coppa)... non ci voleva proprio...!!!

Il presidente Peppino alza il calice e ringrazia il team di COSENZA1914 per gli apprezzati complimenti contenuti nel comunicato stampa del settembre scorso (del cui contenuto è stato informato solo recentemente) e augura alla squadra dei lupi di potersi conquistare un meritato posto nella zona promozione.