WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT TAVOLIERE CALCIO WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B NORD EUROPA
STIPENDI 302.400
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 05/02/2023 alle ore 09:45
DATA ISCRIZIONE 02/01/2021
LA STELLA SLAVKO FERHATOVIC A 706
VALORE SQUADRA 19.980.060
ETA' MEDIA GIOCATORI 23.9
MEDIA TOP 11 766
RANKING MONDIALE 273° POSTO
RANKING CONTINENTALE 34° POSTO
ANNI36
REGIONEPUGLIA
TAVOLIERE CALCIO

TAVOLIERE CALCIO

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
08/01/2023 - TAVOLIERE QUALIFICATO AI QUARTI DI COPPA
Grande successo dei rossoneri che nella giornata di ieri si sono sbarazzati di apollo con un netto 5-0 ed approdano ai quarti di finale di coppa di lega C.Soddisfazione e morale alle stelle in casa tavoliere e felicità incontenibile tra i tifosi che vedono un grande obiettivo sempre più vicino, ma con i piedi ben saldi a terra perché ora arriva il momento più difficile;sono rimaste 8 squadre ed il livello si alza sempre più come fa capire il mister in conferenza stampa:"Non abbiamo ancora fatto niente. Raggiungere i quarti di finale per noi è motivo di orgoglio ma non deve essere un punto di arrivo ma di partenza.Questa coppa la vogliamo vincere a tutti i costi.Comunque volevo ringraziare i mister di baronissi e elznuoro per i complimenti che ci hanno fatto. Al mister di elznuoro li ricambiamo ovviamente,perché anche loro si sono qualificati ai quarti e li auguriamo di battere un avversario molto forte e di incontrarci in semifinale. Noi affronteremo gladiatori che non è un avversario per nulla semplice. Ora siamo rimasti in 8 e sicuramente sono le più forti e le più capaci nel gestire le gare e interpretare i moduli.Noi ora però pensiamo al campionato in cui affronteremo una partita difficilissima contro il beaten on the belly che è quarto in classifica e anche loro sono tra le prime 8 della coppa di C. Sarà una trasferta difficilissima ma faremo il possibile per tornare a casa con i 3 punti.Questo è un campionato con un dislivello assurdo.Le prime 5 fanno un campionato a parte,poi c'è un altro gruppetto in cui si sono già salvate da parecchio e il restante si giocano la salvezza con le ultime 2 ormai condannate alla retrocessione. Noi e il dinamorizla non avremo problemi a raggiungere rispettivamente il primo ed il secondo posto, mentre elznuoro beaten e baronissi si giocheranno i restanti 2 posti per la promozione.Il baronissi la vedo sfavorita perché nonostante abbia la top skill migliore del torneo non ha un attacco forte però dal canto suo può sfruttare il fatto che sia l'unica a non giocare in coppa e quindi può concentrarsi solo sul campionato. Tornando a noi, domani avremo il nostro Dc squalificato ma per noi non è un problema. Abbiamo una rosa fatta di giocatori validi anche in panchina."

06/01/2023 - GRANDE VITTORIA
Tavoliere corsaro sul campo del DINAMORIZLA per 0-4 ed allunga sugli avversari (secondi) di ben 5 punti.Questa è stata una settimana che ha fruttato 7 punti,iniziata con il pareggio contro il ludi gladiatorium e conclusasi con appunto con la vittoria di oggi intervallata dalla vittoria contro il sanbortolana.Domani però c'è una gara importante di coppa,gli ottavi di finale contro apollo.Ecco le parole del mister:"In questa settimana abbiamo fatto un po di turnover per far rifiatare la squadra.Siamo arrivati allo scontro di oggi con la squadra abbastanza riposata anche in ottica coppa di domani.Il nostro imperativo è quello di vincere sempre e raggiungere il massimo degli obiettivi in entrambe le competizioni".

01/01/2023 - IL TAVOLIERE SI QUALIFICA
Rossoneri qualificati al quarto turno di coppa.Battuto per 3-0 il 7 settembre 1893.Dopo il mezzo passo falso in campionato con uno scialbo 0-0 interno contro il baronissi ecco che i pugliesi si riscattano immediatamente.Ecco le parole del mister:"Siamo felici per la qualificazione,ci voleva dopo la delusione del pareggio in campionato.Il sogno delle 30 vittorie su 30? Alla fine sarebbe stato un record che non avrebbe portato trofei.Pazienza, l'importante è vincere il campionato e la coppa.Le cose stanno procedendo come nei pronostici della vigilia.La gente merita di gioire, noi faremo di tutto.Baronissi?solo mettendo il pullman davanti alla porta poteva fermarci,ma non importa ci rifaremo al ritorno.Ora godiamoci la qualificazione in coppa e pensiamo alla prossima partita di campionato.Il ludi gladiatorium è una squadra fastidiosa, con una skill molto bassa sta facendo ottime cose incredibilmente anche in coppa.Vedere queste sorprese fa piacere,perché ti fanno rendere conto che se hai capacità di gestioni di squadra riesci a ottenete gli obiettivi anche con poco.Loro hanno una rosa ampia e il loro mister è in gamba.Proprio come successe a noi 2 stagioni fa quando raggiungemmo la serie B con una squadra non proprio fortissima,come lo è adesso".

28/12/2022 - SUPER TAVOLIERE
"Li abbiamo letteralmente disintegrati"...queste sono state le prime parole del mister in sala stampa nel post partita in cui ha visto il tavoliere vincere in trasferta contro elznuoro per 5-1.Il tavoliere continua a restare al comando a punteggio pieno e lo fa a suon di gol e calcio spumeggiante.Eppure l inizio non è stato dei migliori,passando in svantaggio a inizio gara:"Abbiamo subito un gol a freddo,poi però siamo stati bravi a reagire immediatamente e nel primo tempo abbiamo già chiuso la gara.Siamo nettamente più forti di tutti in questo campionato sotto tutti gli aspetti e lo stiamo dimostrando.Grazie ad una rosa ampia e forte riesco a far ruotare i miei ragazzi e recuperare la forma. Abbiamo anche una coppa da vincere a tutti i costi. Siamo imbattibili in campionato e battibili in coppa?Non mi interessa delle opinioni degli altri ne quantomeno quello del mister dell elznuoro.Io dico solo che devono prima arrivarci all eventuale scontro in coppa e poi si vedrà (sorride il mister)...anche se non credo arrivino...Sul prossimo turno? Il baronissi buona squadra,dovremo stare attenti ma siamo consapevoli delle nostre forze".

27/12/2022 - LA CAPOLISTA SE NE VA'
Altro giro, altra vittoria.I rossoneri battono anche casalecchio per 4-0 ed ottengono la tredicesima vittoria consecutiva e, approfittando del passo falso di elznuoro, allungano a 6 i punti di distacco dal secondo posto.A proposito di elznuoro: il tavoliere andrà a far visita proprio ai sardi in uno scontro diretto tutto da vivere valevole per la penultima giornata del girone d'andata.I rossoneri hanno tutti i mezzi per tornare in Puglia con una vittoria.

24/12/2022 - PASSAGGIO DEL TURNO
Il tavoliere ottiene il passa per il terzo turno di coppa di lega C. I pugliesi eliminano il real skye vincendo per 3-0 e nel prossimo turno affronteranno il 7 settembre 1893.Momento magico quindi per i rossoneri che oltre ad essere spietati in campionato (12 vittorie su 12 partite giocate) riescono ad essere un rullo compressore anche in coppa.Ora testa al campionato, in cui in questa settimana ci saranno 3 partite da non sottovalutare; casalvecchio elznuoro e Baronissi.Ovviamente i pugliesi hanno tutte le carte in regola per ottenere 9 punti e chiudere il girone d'andata a punteggio pieno.

19/12/2022 - IL TAVOLIERE VOLA
10 vittorie su 10 partite giocate in campionato, turno di coppa superato sabato scorso...i rossonero proseguono nella marcia verso il doppio trionfo. Ricordiamo l obiettivo dei rossoneri: vincere il campionato a punteggio pieno(30 su 30)e portare a casa la coppa di lega.

10/12/2022 - ROSSONERI SPIETATI
Altra vittoria dei rossoneri che espugnano il campo del lion King per 0-2.Il tavoliere sta mostrando i muscoli come preventivato alla vigilia e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno seppur in coabitazione con altre 2 squadre, ovvero gnuteam e elznuoro.

08/12/2022 - TAVOLIERE INARRESTABILE
Altra vittoria del tavoliere,la quinta consecutiva,che continua la sua marcia inarrestabile verso il ritorno in serie B.Finisce 1-3 sul campo del fear the beard e squadra che resta a punteggio pieno.Domani altra trasferta sul campo del lion king

05/12/2022 - ALTRA VITTORIA
Quarta vittoria consecutiva per i rossoneri, il quale vincono in casa contro beaten on the belly per 4-0.La squadra continua a macinare punti con un gioco spumeggiante a suon di gol nonostante qualche rotazione di uomini.