WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT LE MANTIDI RELIGIOSE WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD AMERICA
STIPENDI 509.484
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 02/12/2022 alle ore 20:57
DATA ISCRIZIONE 22/09/2011
LA STELLA VASILIJ GAGARIN P 868
VALORE SQUADRA 23.865.400
ETA' MEDIA GIOCATORI 27
MEDIA TOP 11 889
RANKING MONDIALE 82° POSTO
RANKING CONTINENTALE 11° POSTO
ANNI34
REGIONELOMBARDIA
Le Mantidi Religiose

LE MANTIDI RELIGIOSE

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
21/12/2016 - SEMIFINALE CONTRO HEART LIVORNO
Sappiamo di avere meno del 20% di probabilità di passaggio del turno, ma domani ce la proveremo a giocare (sperando in un aiuto del random altrimenti siamo spacciati). HEART LIVORNO è una squadra esperta che ha puntato tutto sulle coppe e il pronostico è dalla loro parte ma... mai dire mai! In bocca al lupo per domani e che vinca il migliore!

12/02/2016 - SALVEZZA CONQUISTATA GRAZIE ALLA DIFFERENZA RETI!
Solo 2 goal di differenza reti con Messinus ci permettono di conquistare la salvezza e un altro campionato in serie A. Da quando siamo saliti, quest'anno è stato senza dubbio il campionato più difficile, visto che il calendario è stato orribile (le 3 più forti della classe tutte di fila) e visto che la skill media del campionato era nettamente più alta in Nord America rispetto agli altri campionati!
Detto questo, faccio auguri di pronta risalita a Messinus (grandissimo manager che stimo parecchio) e vi invito a dare un'occhiata ai miei giocatori sul mercato! Buona giornata a tutti!

25/08/2015 - IN VENDITA BLIND!
In vendita il 3° difensore sinistro più forte di SM con ancora margine di crescita... scontato di 100 mila, più sotto non scendo!

14/08/2015 - SALVEZZA QUASI RAGGIUNTA... E' GIA' TEMPO DI MERCATO!
Mancano 5 punti per la salvezza matematica in casa Mantidi, anche se credo che il buon PESCARA ST. GERMAIN (a cui faccio un in bocca al lupo per rimanere in serie A) difficilmente riesca a vincere tutte le 6 partite rimanenti. Perciò, pensiamo già al mercato.
In uscita:
- KING 28 anni DD 871
- GELLER 21 anni DD 631
- DELLERA 32 anni DD 800

Si valutano proposte interessanti per i 2 gioielli:
- BLIND 28 anni DS 944
- URANOV 26 anni POR 927

29/03/2015 - BUON INIZIO A TUTTI!!!
Buon inizio di campionato a tutti e soprattutto a tutti i manager del Nord america serie A. Quest'anno l'obiettivo è salvarsi come ogni anno e mantenere un buon livello di soldi in cassa! Infine volevo fare i complimenti per la nuova grafica: a me piace molto, in particolare la sezione classifica con gli stemmi di ogni squadra (ottima idea). Un saluto a tutti e buon campionato!

07/02/2015 - VENDESI TUTTO ( O QUASI) IN CASA DELLE MANTIDI!
Veniamo eliminati da INFERY FC dalla coppa SM, ma sapevamo già che se non fosse stato questo turno, sarebbe stato il prossimo turno... per cui poco importa! Ma oggi scriviamo in gazzetta per delle news di mercato importanti (LE BOMBE DI MAURIZIO MOSCA!)
A fine stagione (inizio marzo più o meno) verranno messi in vendita due pezzi pregiati solamente a un certo prezzo:
- JEAN-SEBASTIEN VAN DAMME, difensore centrale di 28 anni con skill 946 ---> A PREZZO PIENO
- GABRIEL PONTE, difensore centrale di 26 anni con skill 928 (futuro 999) ---> A PREZZO PIENO + 1 BONUS
Gli altri giocatori della rosa sono tutti trattabili tranne:
- POR LEV URANOV
- DS DANIEL BLIND
- DC GIANMARCO LANFRANCHI
Per informazioni, mandare messaggi in privato!

18/01/2015 - CAMBIO LOGO!
Le Mantidi annunciano un cambio: via lo stemma originale, che viene sostituito da questo nuovo logo creato appositamente dal grande Luca di FC RERO (che ringraziamo tantissimo)!

15/12/2014 - ASSICURATA LA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA COPPA SM
Con 2 giornate d'anticipo rispetto la fine del campionato, possiamo esultare per la partecipazione alla coppa SM della prossima stagione (rimane solo in ballo il 3° / 4° posto con l'abile MESSINUS). Con l'introduzione del malus, potremmo giocarcela teoricamente anche con squadre più forti. Vedremo come andrà ma di certo le sconfitte di quest'anno in coppa continentale e SM cup (entrambe maturate nei tempi supplementari) bruciano ancora, soprattutto quella contro CORTE SCONTA. Poco importa, speriamo che il mercato ci consenta di allestire una squadra all'altezza per la prossima stagione. PS: un saluto al mitico GALEONE, mi spiace sia andata a finire così, ma avrà le sue motivazioni.

28/09/2014 - RESOCONTO STAGIONE + MERCATO + PRECISAZIONE
Ottima stagione quella appena disputata per le Mantidi. Quinto posto raggiunto in extremis e partecipazione alla SM CUP per la terza volta di fila: c'è grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto. Anche se sono sicuro che l'anno prossimo sarà ancora più difficile perché non vedo nessuna squadra materasso (quest'anno c'è né stata solo una) e per cui salvarsi sarà ancora più difficile.
MERCATO: in vendita un difensore destro 28enne con 888 di skill (farebbe comodo a tutta la serie B e qualche club di serie a) e due pezzi da 800 vecchiotti: un CC e un A. In entrata cerchiamo invece un difensore destro giovane con skill sopra i 650, un centrocampista sopra i 30 anni con skill sopra gli 800.
PRECISAZIONE: qualcuno ha detto che non siamo stati corretti per aver schierato le riserve all'ultima giornata. Sarà anche vero, ma ho schierato la formazione che mi avrebbe fatto perder meno skill per i vecchi è allenato più possibile i giovani. Sarò stato egoista, ma io guardo la mia squadra. Con questo (anche se ininfluente il risultato della mia partita) faccio auguri di pronta risalita a Desenzano e fc Moonline!
PS: SM È IL PIÙ BEL GIOCO MANAGERIALE CHE ESISTA!

11/04/2014 - 4° POSTO: OTTIMO PIAZZAMENTO!
Soddisfazione e gioia nella sede delle Mantidi per un 4° posto in serie A dietro a mostri sacri come DESENZANO DEL GARDA e ATLETICO SPECCHIOLLA. Lord Freezer commenta così questo campionato: "Volevamo un posto in zona coppa SM e siamo felici di averlo raggiunto. Complimenti anche a SPUTNIK che ci ha dato filo da torcere fino all'ultima giornata per conquistare una posizione valida per la coppa SM."
Sul fronte mercato intanto circolano voci di pezzi da 90 finiti sul mercato. Il DS spiega: "Abbiamo già intavolato due trattative per le cessioni di:
- FORNARI (DS 900) che ci è stato chiesto da una squadra con grande blasone
- MATHIJSEN (DC 890) già promesso a una squadra neopromossa di serie C molto tempo fa"