WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT PARMAGEDDON WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE D EST EUROPA
STIPENDI 228.100
SPONSOR 200.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 09:22
DATA ISCRIZIONE 03/10/2022
LA STELLA QUAN TAO A 536
VALORE SQUADRA 11.127.560
ETA' MEDIA GIOCATORI 27
MEDIA TOP 11 606
RANKING MONDIALE 458° POSTO
RANKING CONTINENTALE 60° POSTO
MANAGERDAVIDE
PArmageddon

PARMAGEDDON

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
03/02/2023 - Analisi stagione 68 e presentazione stagione 69
Il PArmageddon archivia la stagione numero 68 (la prima in serie D) in maniera ordinaria: salvezza raggiunta con alcune giornate di anticipo e undicesimo posto raggiunto proprio in estremis dopo aver occupato per tutto il campionato la dodicesima piazza. Durante il corso della stagione la squadra si è rinforzata e si è preparata per la stagione 69.

Durante questa finestra di calciomercato, l'obbiettivo della società sarà quello di fare cassa e ringiovanire la rosa con un solo rinforzo a centrocampo, poi si parte sperando di viaggiare nelle zone alte della classifica.

Proprio per questo motivo è stato messo in vendita un attaccante 19enne di belle speranze, ottimo per il tournover in serie D e può dare qualche soddisfazione come titolare in serie E: MILOS KOVACEVIC con 342 di skill. Il prezzo è trattabile con qualsiasi società interessata.

01/02/2023 - PArmageddon-Ferencsvapos 3-3: Si finisce all'undicesimo posto!!
Partita scoppiettante nell'ultimo turno della stagione numero 68: un 3-3 spettacolare e undicesimo posto finale!!

3-5-2 offensivo per i padroni di casa e 4-3-3 offensivo per la terza forza del campionato ormai in serie C.

Sembra di essere su una montagna russa:

Al minuto 3 PArmageddon-Ferencsvapos 0-1
Al minuto 9 PArmageddon-Ferencsvapos 1-1
Al minuto 50 PArmageddon-Ferencsvapos 2-1
Al minuto 55 PArmageddon-Ferencsvapos 2-2
Al minuto 64 PArmageddon-Ferencsvapos 3-2
Al minuto 88 PArmageddon-Ferencsvapos 3-3

I Giallo-blu finiscono undicesimo a 4 punti da Anconetta A.C. e 5 da Atletico SGM.

Ora l'obbiettivo è fare cassa e cercare un solo rinforzo a centrocampo. La vittima sacrificale è MILOS KOVACEVIC giovane attaccante di 19 anni. Il PArmageddon valuta anche di trattare il prezzo con qualsiasi società interessata.

31/01/2023 - Atletico SGM-PArmageddon 0-0: Partita a scacchi!!
Pareggio a reti bianche contro il preparatissimo Atletico SGM che ha concluso un sensazionale campionato!!

5-4-1 offensivo per i padroni di casa e 4-5-1 offensivo per i Giallo-blu che stavolta schierano le prime linee.

Una partita talmente tattica da sembrare una partita a scacchi senza vincitori ne vinti ma solo tanto agonismo con ben 5 ammoniti in tutto. Le due squadre avranno modo di sfidarsi di nuovo nel corso della prossima stagione mettendo in scena altre partite emozionanti.

In classifica i Giallo-blu rimangono undicesimi con 34 punti. Manca una partita alla fine del campionato e il PArmageddon può chiudere 11esimo o 12esimo, tutto dipende dall'ultimo turno che certo non sarà facile, difatti ospiterà la terza forza del campionato e tutto fa pensare ad una sconfitta.

30/01/2023 - PArmageddon-Foggia Calcio 0-4: Troppo forte la capolista!!
Il Foggia Calcio, già proteso verso la serie C, distrugge il PArmageddon con un netto 4-0!!

4-4-2 offensivo per i padroni di casa che non schierano la formazione titolare ma quella che basta per ottenere il premio partita, 5-3-2 offensivo per gli ospiti che mettono in campo il loro meglio e si vede.

Dopo un'ora di gioco si è già sul 0-3 e i Giallo-blu non accennano a provare ad attaccare, così il mattatore della serata, KOFI ANNAN, sigla la quarta rete quasi allo scadere.

Il PArmageddon rimane all'undicesimo posto con 33 punti a 6 lunghezze dal terzetto Stella Verde, Casaspor e Atletico SGM (prossima avversaria dei Giallo-blu) e mantiene dietro a tre punti Anconetta A.C.

Ultime due gare per cercare di ottenere qualche altro misero punticino!!

27/01/2023 - Anconetta A.C.-PArmageddon 0-1: Bella vittoria!!
Bella e sofferta la vittoria in trasferta dei Giallo-blu contro Anconetta A.C.!!

3-5-2 difensivo per i padroni di casa mentre sono molto più spregiudicati gli ospiti con un 3-5-2 offensivo al massimo regime.

Inizia bene il match per gli ospiti che vanno a segno con il bomber ADAM NEMEC al 24esimo minuto ma tremano quando, al 34esimo minuto, perdono QUAN TAO per infortunio sostituito dal giovane MILOS KOVACEVIC. Nonostante questo piccolo intoppo, i Giallo-blu riescono a contenere le avanzate dell'avversario e a vincere una partita di misura per nulla scontata.

Con questa vittoria il PArmageddon sale a 33 punti lasciando finalmente il 12esimo posto scavalcando proprio Anconetta A.C. Davanti, a tre punti, c'è la coppia Casaspor-Atletico SGM. Sarà difficile fare più di così per i Giallo-blu analizzando il calendario che li aspetta, ma nulla è impossibile!!

25/01/2023 - PArmageddon-Castello Calcio 0-2: si limitano i danni!!
Giallo-blu forse troppo remissivi in questa partita e il risultato è la naturale conseguenza di questo atteggiamento.

4-5-1 difensivo per il PArmageddon che attua un po' di tournover e riesce comunque ad assicurarsi il premio partita, 4-4-2 offensivo per il Castello Calcio che, invece, si affida alla migliore formazione.

Le seconde linee Giallo-blu tengono quasi per un tempo ma al 42esimo minuto devono cedere e crollano definitivamente all'80esimo.

I Giallo-blu rimangono a 30 punti in coabitazione con Anconetta A.C., prossima avversaria in campionato, davanti, a 3 punti, troviamo Atletico SGM. Mancano 4 partite alla fine e vediamo se i Giallo-blu potranno racimolare qualche altro punticino.

23/01/2023 - Casaspor-PArmageddon 0-0: Totale quilibrio!!
Partita con troppo equilibrio tra le due compagini che portano a casa un misero punto in classifica.

3-5-2 offensivo per i padroni di casa e 4-4-2 offensivo per gli ospiti che sperano nel colpo di fortuna.

La speranza è l'ultima a morire ma la dea bendata, stavolta, guardava oltre e così finisce con un prevedibile 0-0 l'ultimo match dei Giallo-blu.

Punto non completamente inutile visto che ora il PArmageddon si trova a 30 punti a pari con Anconetta A.C. e a tre soli punti dall'ottavo posto. Finale di campionato con ancora qualche piccola soddisfazione da togliere per la squadra neopromossa in serie D.

20/01/2023 - PArmageddon-Laneross1 5-0: Vittoria scontata!!
Con maggiore serenità si gioca sul velluto, questa la sensazione dei giocatori del PArmageddon che, dopo aver ottenuto la salvezza matematica, vincono contro Laneross1 per 5 reti a zero.

4-4-2 offensivo per i padroni di casa con tournover (minimo indispensabile per ottenere il premio partita), risponde Laneross1 con il solito 5-3-2 con giocatori completamente fuori forma.

Pronti, partenza, via... Dopo due minuti i Giallo-blu sono già avanti per 2-0 e il primo tempo si chiude 4-0. Non c'è storia e QUAN TAO, nel secondo tempo, riesce a trovare il guizzo per la sua personale tripletta.

29 punti in classifica per PArmageddon sempre al 12esimo posto ma a soli 3 punti dal nono in una classifica molto stretta, almeno nelle medie posizioni. Ormai la salvezza è raggiunta e l'imperativo ora è divertirsi!!

18/01/2023 - Catanzaro-PArmageddon 0-6: Salvezza matematica raggiunta!!
Anche il prossimo campionato i Giallo-blu giocheranno in serie D: obbiettivo stagionale raggiunto!!

Nell'ultima partita, il Catanzaro si presenta con 4-4-2 offensivo mentre gli ospiti con un 3-5-2 molto offensivo cercando di chiudere definitivamente l'incontro.

Il PArmageddon non si fa pregare ed è già in vantaggio al 17esimo minuto. Dopo l'intervallo, però, i Giallo-blu sembrano avere una linfa vitale nuova e ne rifilano ben 5 nell'arco di tutti gli ultimi 45 minuti.

Una vittoria che porta il PArmageddon a 26 punti, sempre al 12esimo posto ma a ben 22 punti dalla zona retrocessione che, con sole sette partite mancanti (21 punti a disposizione), significa matematica salvezza!!!

Ora il PArmageddon può giocare le restanti partite con molta serenità e tentando di incrementare la cassa che sarà utilissima per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato sempre in serie D.

16/01/2023 - PArmageddon-Cuba 0-5: Altra sconfitta prevedibile!!
Un'altra corazzata distrugge i Giallo-blu che ora cercano il riscatto nelle prossime due gare.

4-4-2 offensivo con totale tournover per i padroni di casa e 3-4-3 offensivo per gli ospiti che non vogliono avere sorprese.

... E non ne hanno, dopo soli 15 minuti si è già 0-3, poi nel secondo tempo la quarta in classifica ne mette a segno altri due portando il risultato sul definitivo 0-5.

Sempre 12esimo il PArmageddon a quota 23 punti, davanti allungano Stella Verde e Casaspor rispettivamente a 27 punti. Mancano soli 4 punti alla matematica salvezza. Prossime due partite contro Catanzaro e Laneross1: i Giallo-blu devono a tutti i costi vincerle entrambe per festeggiare in anticipo la salvezza e costruire la squadra per la prossima stagione.