WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT CINISELLESE WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE D SUD AMERICA
STIPENDI 239.080
SPONSOR 200.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 09:13
DATA ISCRIZIONE 14/04/2022
LA STELLA TONI REISSMANN CC 640
VALORE SQUADRA 14.251.340
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.5
MEDIA TOP 11 640
RANKING MONDIALE 407° POSTO
RANKING CONTINENTALE 52° POSTO
ANNI42
REGIONELOMBARDIA
Cinisellese

CINISELLESE

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
01/02/2023 - SFUMATA LA PROMOZIONE IN SERIE C
La Cinisellese chiude al 5° posto, ciò non gli consente la promozione in serie C per soli 2 punti. C'è delusione in casa blu-amaranto per questo risultato. Il mister comunque non nasconde anche una certa soddisfazione per il gioco visto dalla squadra nelle ultime stagioni:
"Sicuramente avremmo potuto far meglio, troppi pareggi e troppe occasioni lasciate agli avversari non ci hanno permesso di posizionarci tra le prime quattro. Ma ritengo comunque che i ragazzi abbiano mostrato un notevole miglioramento rispetto agli scorsi campionati affiando le loro doti tecniche e tattiche. Dobbiamo sicuramente migliorare la fase difensiva e l'obbiettivo per il prossimo campionato non solo è salire di categoria ma farlo nel miglior modo possibile, ovvero puntare al primo posto in classifica"

27/01/2023 - FINALE DI STAGIONE
Mancano 3 giornate alla fine del campionato e 9 punti a disposizione per la Cinisellese per raggiungere la zona promozione!
le parole del mister: "La prossima partita sarà quella decisiva oltre che la più complicata in quanto è scontro contro la prima della classe! La squadra scenderà in campo con tutte le intenzioni di portare a casa la vittoria! Certo bisognerà sperare in qualche risultato negativo per le altre della zona ma per prima cosa dobbiamo portare a casa il risultato. Sicuramente i punti persi nell'arco della stagione ci penalizzano ma siamo ottimisti per il futuro."

20/12/2022 - Valutazioni dopo un terzo di campionato
Dopo la rocabolesca vittoria alla decima giornata contro un ottimo REAL SASSONE, la compagine CINISELLESE si trova al quinto posto a lottare per la zona playoff. La concorrenza non manca, la squadra dovrà guardarsi le spalle e non solo la testa della classifica se vuole centrare l'obiettivo promozione.
"Sarà una dura lotta per raggiungere la promozione, ci sono diverse squadre candidate ai quattro posti disponibili. Noi faremo del nostro meglio per soddisfare i nostri tifosi!" ha così commentato il capitano Reissmann a fine partita.

30/11/2022 - BUON INIZIO DI STAGIONE
Bellissimo inizio di stagione per la compagine Cinisellese.
Le parole dell'allenatore a fine partita: "L'obiettivo stagionale è fare meglio della passata stagione e come inizio non c'è male. Ma aspettiamo di vedere dove siamo dopo la decima di campionato per capire se possiamo migliorare il nostro obiettivo."

15/11/2022 - Bilancio stagionale per la Brigata Cinisellese
Con una sola partita da giocare la Cinisellese tenta di consolidare il suo 6 posto in classifica.
Queste le parole del presidente alla vigilia dell'ultima di campionato:
"E' stata una meravigliosa stagione! Il primo obiettivo, ovvero la salvezza, è stato raggiunto con largo anticipo ed i ragazzi hanno fatto di più lottando per arrivare alle prime posizioni. Vero, c'è stato un calo di condizione a metà del girone di ritorno, complice anche l'addio di alcuni senatori, ma i giovani inseriti hanno fatto e faranno sicuramente bene nei prossimi anni. Ora dobbiamo pensare a rimpolpare le casse e in vista della nuova stagione fortificare i reparti. Ovviamente speriamo in ogni caso in un fortunato ripescaggio per la promozione in serie C."

04/11/2022 - Vittoria sfumata per la Cinisellese e zona palyoff sempre più lontana
Nella 23^ giornata l'obiettivo della Cinisellese era raggiungere la quinta posizione per provare a raggiungere la quarta posizione complice lo scontro con i diretti avversari della compagine Zenigata.
Il primo tempo ci vede in vantaggio con la doppietta del giovane difensore Ferguson. Ma nella ripresa, complice un calo di condizione, veniamo raggiunti e infine sopraffatti dai nostri ben organizzati avversari. Complimenti Zenigata, ci rifaremo nel prossimo scontro.
Ormai la zona playoff sembra irraggiungibile soprattutto considerando la prossima partita contro Schunthorpe United che verte in ottime condizioni e con il morale alle stelle dopo la vittoria contro la prima della classe.
"Nonostante questa sconfitta daremo il tutto per tutto fino a fine stagione!" ha commentato il capitano Reissman a fine partita.

21/10/2022 - Prossimo obiettivo Cinisellese: Portare il bilancio in positivo
Con il pareggio ottenuto nella 18^ giornata, la zona playoff per la Cinisellese sarà difficile da raggiungere, ma la squadra si impegnerà al massimo per far bene fino alla fine della stagione. Nota positiva con gli ultimi acquisti la rosa è stata ringiovanita ed il rischio di fallimento è stato sventato. Tuttavia la cassa piange ed ora l'obiettivo è quello di portare il bilancio in positivo entro la fine del campionato così da poter affrontare il mercato con più opzioni possibili.

19/10/2022 - La Cinisellese tenta la promozione?
Terminato il girone di andata la Cinisellese si trova sesta a 9 punti dalla zona playoff. L'obbiettivo stagionale della permanenza in serie D è stato ampliamente raggiunto. Ma sono ancora molte le giornate prima della fine della stagione e, anche se minima, c'è la possibilità di raggiungere la zona playoff.
Le parole del mister danno fiducia ai tifosi: "Finora la squadra ha fatto bene e ha raggiunto un buon risultato nonostante la perdita di alcuni senatori costretti al ritiro per via dell'età. Ma la squadra è giovane e ambiziosa. Lotteranno fino alla fine per cercare di agguantare la zona promozione. Sicuramente faremo divertire ancora i nostri tifosi."

06/07/2022 - Primi veri punti per la Cinisellese
Due splendide vittorie di fila fanno ben sperare per l’obiettivo della squadra, “Sono punti importanti! Ma dobbiamo continuare a lavorare sodo!” ha dichiarato il mister.
Come ci si aspettava, l’inizio in sere D per la Cinisellese è difficoltoso. Due sconfitte, un pareggio e due vittorie, una serie di risultati che in buona parte ci si aspettava.
Nelle prossime gare si dovrà affrontare le prime della serie, saranno scontri difficili ma si cercherà di lottare fino alla fine!

30/06/2022 - Primo passo e primo punto per la Cinisellese
Iniziato il campionato con una sconfitta per 3 a 1 contro l’ottimo VALCHIAMPO, nella seconda giornata la CINISELLESE guadagna il suo primo punto pareggiando a reti inviolate contro il la buona prestazione del CENTOLA FC. Il mister è soddisfatto della prestazione dei suoi. “Dopo la sconfitta mi aspettavo un segnale dalla squadra, segnale che è comparso in parte. La nota positiva è che i giocatori non si sono abbattuti dopo la prima sconfitta, certo c’è ancora molta strada da fare ma pian piano sistemeremo le nostre carenze. Ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima partita. La NUOVA MILLECOLORI è un avversario ostico e non sarà facile metterli in difficoltà.”