WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT A S BRONZI WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 589.084
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 27/11/2021 alle ore 08:28
DATA ISCRIZIONE 05/09/2019
LA STELLA RAMON DIAZ A 940
VALORE SQUADRA 34.930.080
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.2
MEDIA TOP 11 896
RANKING MONDIALE 75° POSTO
RANKING CONTINENTALE 12° POSTO
ANNI46
REGIONEEMILIA-ROMAGNA

A S BRONZI
COPPA DI LEGA B stagione 59 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
09/10/2021 - Come il Calais
Come il Calais concluse con una sconfitta la coppa di Francia del 2000, anche noi non riusciamo nel sogno di vincere la coppa SM. Complimenti all'ATLETICO KARDEL, che come il Nantes, ha vinto la coppa.
Mi ero promesso che avrei fatto il logo in caso di vittoria.... e niente... rimandiamo...

06/03/2021 - Primo trofeo
Primo trofeo in bacheca... lo guardo e sorrido come un ebete.....Onore a Matador degno avversario. La dei bendata ti deve un favore (anzi 2)

Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, chi me li farà, e chi non me li ha fatti.

ora tutti a festeggiare

chi è nato a gennaio. si alzi, si alzi. chi è nato a gennaio. si alzi per favor! e bevilo, bevilo, bevilo, e bevilo, bevilo, bevilo. E l'ha bevuto tutto. e non gli ha fatto male. è l'acqua che fa male. il vino fa cantar!
chi è nato a febbraio. si alzi, si alzi. chi è nato a febbraio. si alzi …

04/12/2019 - Resoconto stagione 53 Serie E Oceania
La nostra prima stagione completa, si conclude nel migliore dei modi. 86 punti, promozione in serie D, 28 vittorie 2 pareggi 0 sconfitte. Ad inizio stagione c'erano squadre più accreditate di noi alla promozione, Fidelis Andria e Pescara in primis con rose più forti e più esperienza alle spalle. Il Pescara ha mollato quasi subito con un mister purtroppo non sempre presente (a cui auguro comunque di ripartire al più presto), ed un Fidelis Andria che ha perso qualche partita di troppo nel finale e che, mancando la promozione, avrà grossi problemi a ripartire se non con importanti investimenti.
Ci farà compagnia il prossimo anno in serie D Oceania il Chilafalaspetti, che ha disputato un grande campionato costellato di vittorie importanti con squadre la cui rosa era sicuramente migliore. Il mister, a cui vanno i miei complimenti, ha saputo gestire al meglio i giocatori, aiutato da una rosa molto ampia di giocatori.
I miei complimenti vanno anche al Pilonetto, che grazie ad un superbo sprint finale si è classificata al 3° posto ed è stata ripescata come migliore nel campionato di serie D dell’Est Europa.
Restano altre compagini che hanno fatto molto bene durante la stagione, fra le quali cito gli amici del Biouni Club Football, che se non avesse perso 5 delle prime 6 partite avrebbe raggiunto molto probabilmente la promozione. Siamo certi che saranno fra i protagonisti nella prossima stagione.
Per quanto ci riguarda ci prepariamo al nostro primo campionato di serie D. Rafforzeremo la squadra con alcuni innesti mirati sperando in una tranquilla salvezza.