WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT RANGERS WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B ASIA
STIPENDI 435.996
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 02/12/2022 alle ore 13:48
DATA ISCRIZIONE 23/06/2019
LA STELLA KILLIAN CEULEMANS CS 866
VALORE SQUADRA 29.405.120
ETA' MEDIA GIOCATORI 24.2
MEDIA TOP 11 842
RANKING MONDIALE 135° POSTO
RANKING CONTINENTALE 21° POSTO
ANNI23
REGIONELIGURIA
Rangers

RANGERS

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
16/11/2022 - COLPITI E AFFONDATI
I Blues ci hanno provato fino alla fine, riducendo lo svantaggio con la diretta avversaria da 6 punti a un solo punto. Ovviamente è stata una rimonta inutile, che comunque ci fa sprofondare in serie cadetta. E il pensiero torna all'infortunio di 4 giornate occorso al nostro centrale sinistro che ci ha praticamente condannato senza se e senza ma.
In ogni caso questo fa parte del gioco, ne prendiamo atto e ci prepariamo alla nuova stagione in serie B il cui obiettivo sarà quello di tornare subito nella massima serie.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

03/11/2022 - IL PUNTO
La situazione dei Rangers si è complicata parecchio, complice del grave infortunio di 4 giornate subito dal centrocampista di fascia sinistra KILLIAN CEULEMANS. Ma nonostante i 6 punti di distacco dalla zona salvezza, mister Ferguson, in sala stampa, suona la carica:
"L'infotunio di Killian ha creato non pochi problemi all'assetto tattico della nostra squadra e questo ha avuto pesanti ripercussioni sui risultati. Ma mancano ancora 7 partite alla fine del campionato e i 6 punti di distacco non ci spaventano! Non abbiamo niente da perdere e ora che la nostra rosa è al completo cercheremo di sovvertire ogni pronostico. Non sarà facile, di questo ne siamo pienamente consapevoli, ma ce la metteremo tutta!"

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

24/10/2022 - GRAZIE RANDOM...
... che sai come condannare una squadra alla retrocessione certa!

06/10/2022 - AVANTI IN COPPA
I Rangers azzeccano la giusta tattica per imbrigliare Sorrisa, che non riesce a trovare la via del gol nonostante la superiorità mostrata in campo.
Mister Ferguson raggiante in sala stampa: "Siamo stati molto bravi a chiudere tutti gli spazi. Non posso fare altro che un plauso ai ragazzi che sono stati superlativi nell'affrontare un avversario che la volta scorsa ci ha rifilato 6 gol. Non era facile, ma ci siamo riusciti! Approfitto per ringraziare il mister di Sorrisa per le parole espresse sul nostro conto".

Ora l'attenzione si sposta nuovamente sul campionato dove i Blues devono cercare di dare una svolta netta se vogliono sperare di agguantare una difficilissima salvezza.

SEMORE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

29/09/2022 - IMPRESA RANGERS
A sorpresa i Blues eliminano al primo turno di coppa d'Asia i campioni in carica del FIDES TWO 1982. Partita tiratissima in cui la band di mister Ferguson è riuscita ad arginare la superiorità degli avversari, trascinandola ai tempi supplementari.
Ed è proprio ai tempi supplementari che i campioni in carica hanno cominciato ad accusare un pò di stanchezza, consentendo ai Rangers di segnare un gran gol con il centravanti Matt Babbs, a seguito di un contropiede fulmineo.
Al secondo turno ci sarà SORRISA, squadra che non sarà affatto facile da affrontare. Ma dai Rangers ci si può sempre attendere di tutto...
Adesso massima attenzione in campionato, dove arriverà all'Ibrox Park il temibile ZANCLE: vietato sbagliare se si vuole provare ad invertire il trend, non proprio favorevole dei Blues, avuto fino ad ora.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

14/09/2022 - CALENDARIO IN SALITA
Inizio di campionato difficile per i Rangers, che vanno subito a far visita ai campioni d'Asia in carica subendo un secco 3-0. E le previsioni sulle prossime due gare, almeno sulla carta, non promettono niente di buono vista la grossa differenza di organico.
"Sarà un campionato molto difficile per noi - afferma mister Ferguson in una dichiarazione - ma sono sicuro che potremo dire la nostra. Dobbiamo avere pazienza e avere fiducia. Abbiamo le carte in regola per poter creare qualche difficoltà a molte compagini".

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

10/09/2022 - PRONTI PER LA STAGIONE
I Rangers si apprestano ad affrontare la loro seconda stagione nella massima serie Asiatica. La società non ha operato sul mercato dando più importanza al conto economico societario che alla garanzia di una salvezza. Mister Ferguson ha commentato così ai nostri microfoni:
"Ho fra le mani un gruppo molto giovane, di notevole qualità, che ha bisogno di crescere e fare esperienza. Affrontare il campionato di serie A sarà una bella sfida per tutti noi. Non avremo niente da perdere e sono convinto che potremo toglierci qualche soddisfazione. Raggiungere la salvezza sarà difficile, ma non impossibile! Alla fine parlerà il campo, come sempre..."

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

31/08/2022 - RANGERS DA SBALLO
E' avvenuto il miracolo! Dopo una rincorsa incredibile, dalla zona retrocessione del girone di andata i Rangers agguantano all'ultima giornata l'ultimo posto disponibile per la promozione in massima serie!
Ringraziamo l'amico FBC SAVONA 1907 per la sua menzione noi nostri confronti, così come SCHIACCIASASSI a cui facciamo i complimenti per la bellissima stagione disputata in serie A.
Ora cercheremo di affrontare la nostra seconda avventura in serie A al meglio delle nostre possibilità, senza niente da perdere, sperando di ottenere quella salvezza che è l'obiettivo prefissato dalla società e fortemente voluto da mister Ferguson.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!

30/08/2022 - FINALE DA PAURA IN SERIE B ASIATICA
Una sola giornata da disputare e ben 6 squadre in soli due punti a contendersi l'ultimo posto disponibile per la promozione nella massima serie. Tutto può succedere anche se Atl. Le Panchine e Real Renegade sono sulla carta favorite potendo contare sul vantaggio di un punto rispetto alle dirette avversarie.
Domani il campo darà il suo verdetto. In bocca al lupo a tutti!

27/07/2022 - I RANGERS SI SVEGLIANO
Dopo un inizio di campionato sottotono, finalmente i Blues sembrano aver trovato la giusta condizione per tornare a dettare legge sul campo. Le due nette vittorie contro Rosafanti e Renato Curi sembrano allontanare le ombre dalla band di mister Ferguson, che ai nostri microfoni ha ostentato un fermo ottimismo sul proseguo del campionato:
"Abbiamo ringiovanito molto la rosa ed era fisiologico che avremmo avuto delle difficoltà per ritrovare i giusti equilibri.... Equilibri che adesso i ragazzi finalmente hanno trovato! Non siamo ancora al top e abbiamo margini di crescita, ma di sicuro possk affermare che il gruppo è compatto, lavora sodo e si farà rispettare da ogni avversario. Sarà dura per tutti affrontare i Rangers!"

E allora.... SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!