WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT SPORTING BORGARO WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B SUD AMERICA
STIPENDI 438.936
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 23/05/2019 alle ore 00:26
DATA ISCRIZIONE 08/12/2012
LA STELLA QUENTIN EHRET CS 849
VALORE SQUADRA 19.353.740
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.6
MEDIA TOP 11 843
RANKING MONDIALE 130° POSTO
RANKING CONTINENTALE 15° POSTO
MANAGERCRIS
ANNI48
REGIONEPIEMONTE
sporting borgaro

SPORTING BORGARO

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
26/06/2018 - Riscossa
Dopo una delle più deludenti stagioni la società intima alla riscossa tutti gli addetti ai lavori!
La tifoseria profondamente delusa dall' ultima stagione ha comunque dimostrato affetto per i colori dello Sporting Borgaro..ma chiede un'immediato ritorno nella massima divisione..quindi tutti concentrati già dal ritiro precampionato si riparte!

08/04/2018 - il ritorno
Dopo una stagione esaltante e complicata visto il livello delle concorrenti si ritorna nella massima serie con grande merito! La società si è subito buttata sul mercato dovendo sostituire una leggenda come Damiano Icardi..giunto al ritiro avendo vestito con onore solo e sempre la maglia dello Sporting Borgaro..!! Consapevoli delle difficoltà che incontreremo tenteremo di ottenere la permanenza nella massima divisione...forza ragazzi

22/01/2018 - 23 stagione
La 23esima stagione...comincia con le scorie da smaltire della retrocessione.. ma ne società ne tifoseria ne hanno fatto un dramma,in quanto la scorsa stagione è stata disputata con grande dignità,e soprattutto è servita a rinnovare e rinforzare la rosa rendendola competitiva per tentare nuovamente la promozione nella massima divisione!
Quindi grande concentrazione per centrare l'obiettivo stagionale

29/10/2017 - Entusiasmante
Dopo tre stagioni difficili..dove la dirigenza si è impegnata per salvare la società..è arrivata una promozione nella massima serie tanto entusiasmante quanto inaspettata!
I tifosi si sono riavvicinati alla squadra consapevoli che la stagione alla porte sarà durissima..ma tutti uniti e compatti proveremo a lottare per la salvezza...

13/02/2017 - Contestazione!
Con la mancata promozione...sfumata per differenza reti..per la prima volta nella storia lo Sporting borgaro si trova in condizioni economiche a dir poco difficili!
La società per risanare i conti ha dovuto fare mercato solo in uscita..questo ha scaturito nell'intero ambiente rumorose contestazioni!
Con questo comunicato la società intende ricompattare l'ambiente..chiedendo hai numerosi tifosi di stare vicini alla squadra continuando a sostenere una rosa che sarà comunque in grado di disputare una buona stagione! buon campionato a tutti gli amici di scudetto mondiale!

21/11/2016 - Il prezzo da pagare!
Ebbene si...per la prima volta dopo 17 stagioni lo Sporting Borgaro retrocede in una categoria inferiore..era comunque un prezzo da pagare visto il processo di svecchiamento della rosa!
La società comprende i malumori della tifoseria, ma il processo di ringiovanimento continuerà.
E' comunque stata costruita una rosa competitiva per tentare nuovamente la promozione alla massima serie..pur consapevoli che sarà una stagione complicata visto il livellamento di tutte le compagini della serie cadetta!
Ci proveremo....forza Sporting...

29/08/2016 - Appello alla tifoseria
Dopo aver ottenuto una salvezza al cardiopalma...La società per l'ennesima volta..impossibilitata a far follie di mercato,continuerà il lento processo di ringiovanimento...chiediamo quindi di continuare a sostenere i ragazzi ormai forgiati a lottare palla su palla..buon campionato a tutti

22/05/2016 - conferma della rosa
societa e proprietà hanno deciso di confermare la rosa per intero...visto l'8vo posto conquistato!si interverrà sul mercato solo in caso di necessità!! Sapendo che sarà un'altra stagione difficile chiediamo il supporto della tifoseria! buon SM a tutti

27/02/2016 - Mercato in sordina
lo Sporting Borgaro si appresta ad affrontare la terza stagione nella massima divisione senza grossi colpi di mercato!la società ha infatti operato con l'intento di ringiovanire le seconde linee della rosa mantenendo sostanzialmente invariata l'ossatura della squadra! Si spera quindi nell'ennesimo miracolo dello Sporting ovvero il mantenimento della categoria! buon campionato a tutti!!

07/12/2015 - 14esima...
Quattordicesima stagione per lo Sporting Borgaro che incomincia con il solito entusiasmo della tifoseria...nonostante un mercato dettato dall'austerità economica decisa dalla proprietà dopo le ultime due stagioni molto dispendiose.
Infatti le due partenze eccellenti (i condottieri della difesa Freek Beckenbauer e Bogdan Zotov) hanno creato qualche malumore tra i tifosi,ma la politica di continuo rinnovamento della società continua.
La permanenza in serie A è comunque alla portata...forza ragazzi e buon campionato a tutti gli amici di SM...