WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT MAGNACARA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B OCEANIA
STIPENDI 438.640
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 18/04/2019 alle ore 11:50
DATA ISCRIZIONE 23/08/2009
LA STELLA PAUL ZIELINSKI CC 850
VALORE SQUADRA 12.570.480
ETA' MEDIA GIOCATORI 31.3
MEDIA TOP 11 851
RANKING MONDIALE 102° POSTO
RANKING CONTINENTALE 14° POSTO
ANNI41
REGIONEPIEMONTE

MAGNACARA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
15/11/2018 - RECORD PERSONALE DEL MAGNACARA
Zero sconfitte durante l'ultima stagione di serie B per il Magnacara. Non era mai successo nelle molte stagioni precedenti di finire imbattute. Una grande soddisfazione per questa piccola società. Buon gioco a tutti

13/06/2018 - Retrocessione
Con la sconfitta nello scontro diretto con Verona è arrivata un'amara retrocessione. Sapevamo di avere una squadra non all'altezza della categoria ma ci fa onore averci provato fino alla fine. Avevamo terminato il girone di andata a -3 dalla salvezza e abbiamo finito a -2. Accettiamo il verdetto e ci apprestiamo a giocare una serie B con umiltà e senza grandi obiettivi. Un elogio a Fujimori, attaccante arrivato quest'anno, che ha dimostrato con le 20 reti realizzate di essere il fuoriclasse che ci si aspettava.

11/03/2015 - Ritorno in A
Con una giornata di anticipo il Magnacara rientra in serie A. L'obiettivo della società è di costruire una squadra in grado di mantenere per un po' di anni la massima categoria. Lavorando in questa direzione subito dopo aver raggiunto questo obiettivo è stato acquistato il terzino sinistro Armero. Un grazie a tutti i giocatori per questa fantastica stagione.

17/01/2014 - Buona la prima in A
La Dirigenza del Magnacara vuole ringraziare giocatori e staff per la splendida stagione in serie A. Avevamo timore di non essere attrezzati per la categoria ed invece siamo stati in corsa per la qualificazione in coppa fino a poche giornate dalla fine. Ora inizia una difficile finestra di mercato che dovrà tenere conto del bisogno di ringiovanimento della rosa e degli importanti equilibri economici.

25/10/2013 - FINALMENTE SERIE A
Dopo cinque anni di serie B è arrivata la storica promozione in serie A. La testa della dirigenza è però già al mercato che stenta a decollare. Obiettivo mettere insieme una rosa in grado di salvarsi e ringiovanire un po' un gruppo che con questo bel risultato a terminato un ciclo.

24/11/2012 - SIAMO PRONTI
La Rosa del Magnacara è pronta per la nuova avventura dopo un mercato che ha portato piccoli ritocchi in difesa e a centrocampo. Purtroppo il DS non è riuscito a fare l'acquisto giusto in attacco ma il reparto è comunque di buon livello. L'obiettivo di quest'anno è nuovamente una salvezza tranquilla come la scorsa stagione con la speranza di migliorare il nono posto che rappresenta il moglior risultato della storia di questa società.

09/11/2012 - Complimenti a tutti
La Dirigenza fa i complimenti a staff e squadra per il risultato storico ottenuto. Infatti il 9° posto in classifica in B è il migliore piazzamente della storia del Magnacara. Ora si pensa al mercato che sarà più incentrato più su piccoli ritocchi dato che la scorsa stagione l'organico è già stato rivoluzionato in modo importante.

31/08/2012 - Nuova Stagione
La Dirigenza del Magnacara ha dichiarato terminata la ricca campagna acquisti. Queste intense settimane di mercato, iniziate già nelle ultime giornate della stagione scorsa a promozione ormai acquisita, hanno portato ben 10 nuovi giocatori in rosa. Ben 9 anche le cessioni, tutte effettuate con grande rammarico visto che si trattava di molti protagonisti dell'ultima entusiasmante promozione. La Dirigenza si auspica di aver messo insieme una formazione in grado di raggiungere la salvezza in una categoria difficile come la serie B.