WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT SERPENTEROS WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A AFRICA
STIPENDI 717.720
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 25/01/2020 alle ore 16:05
DATA ISCRIZIONE 11/03/2016
LA STELLA LUCAS SERPENTI A 973
VALORE SQUADRA 39.132.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.9
MEDIA TOP 11 920
RANKING MONDIALE 14° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO
MANAGERPIERLUCA
ANNI44
CITTA'ROMA
REGIONELAZIO
SECONDA SQUADRA Serpenteros Team
Serpenteros

SERPENTEROS
COPPA DEL RE stagione 48 SCUDETTO stagione 53 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
02/01/2020 - Canna del gas
e passa tutto. Assolutamente impreparati, infortuni che pesano come tonnellate, speriamo finisca presto questa stagione orribile.

20/12/2019 - Esordio Champions
Si inizia male a prescindere dal risultato.L'infortunio di Leo non ci voleva visto che ci costringe a rimandare le operazioni di mercato, in ogni caso avremo altro tempo per meditare sul da farsi anche se il ridotto numero di DC visto che due su 4 sono multiskill complica parecchio le cose.Intanto vediamo cosa combiniamo la prossima settimana in campionato e il loro stato di forma.

19/12/2019 - Esperimento
Fallito dopo la prima partita di champions si torna sul mercato.

11/12/2019 - Mercato Serpenteros
La squadra sarebbe pronta per la nuova stagione….Anche se ci stuzzica parecchio l'idea di licenziare Hererra e prendere due giovani un dc ed un cc da inserire in rosa in modo da avere 20 elementi e più facilità di turn over,al momento quello che ci frena è che questa operazione rallenterebbe il progetto di crescita del nuovo attaccante Leo Leo ex Bottafogo con skill 860.Ci prenderemo del tempo per pensarci;)

06/12/2019 - Continua la tradizione dei DS
ebbene si l'ultimo terzino sinistro acquistato dalla società è stato Iwan Kovac acquistato da Bottafogo nella stagione 49.Quest'ultimo arrivato a fine carriera ha appeso le scarpe al chiodo e la società l'ha sostituito nuovamente con un DS prelevato sempre da casa Bottafogo è Italiano e multiskill con anni 31 la cui skill principale è di 850 come DS.
Siamo contenti dell operazione conclusa.Come cessioni l'unica programmata e quella del nostro cc Donovan appena messo sul mercato di anni 29 con 30 giornate al compimento degli anni skill 928.Inine si era ventilata la possibilità di rescindere il contratto al nostro attaccante Herrera ma vista la sua importanza come goleador e che la sua seconda skill è come portiere si è deciso di comune accordo di onorarlo facendogli concludere la sua carriera nei Serpenteros.
Buon mercato a tutti!

04/12/2019 - Domani
parte il mercato Serpenteros....Pronti a lottare per restare competitivi su almeno 2 competizioni;)

30/11/2019 - Scudetto numero 1
per i Serpenteros. Finalmente riusciamo a portarlo a casa dopo due stagione in cui l'abbiamo perso per differenza reti e in uno dei due campionati non siamo arrivati a pari punti perdendo una delle ultime partite se non ricordo male contro Panna di proposito per il rodimento di arrivare per due volte consecutive a pari punti e perderlo sempre per differenza reti, in ogni caso sono stati due bocconi molto amari da mandar giù. Nella stagione precedente a questa abbiamo completamente mollato di testa e siamo arrivati 3.Quest'anno abbiamo deciso di ascoltare i consigli di alcuni giocatori e puntare tutto sul campionato e ci sono stati i risultati sperati. Ci dispiace solo aver fatto pietà nelle coppe dove le abbiamo completamente bistrattate non provando neanche a fare calcoli e tentare di scegliere un modulo adeguato e i risultati si son visti….Per il prossimo anno proveremo ad alzare l'asticella e proveremo a rimanere competitivi in almeno due competizioni su 3.Colgo l'occasione per augurare a Fortitudo di tornare subito in serie A e a Torino di vincere la Champions vista l'amara finale persa.
Complimenti anche a tutte le squadre che hanno vinto qualcosa e a quelle che non hanno vinto niente ma hanno lottato fino all ultimo divertendosi per vincere qualcosa.
Ora testa al mercato dei Serpenteros;)
Buon gioco a tutti!

18/10/2019 - Serpenteros
buon inizio di stagione, in particolare in campionato dove stiamo riuscendo a coniugare risultati e differenza reti. Il campionato si prospetta alquanto difficile con le prime 4 della classifica che si giocheranno il titolo fino all ultima giornata. Colgo l'occasione per ringraziare Ciarciacun per le belle parole spese per noi la scorsa stagione, mi scuso per il ritardo ma lo scorso anno con la testa non c'eravamo, quest'anno saremo più presenti. Per la coppa continentale siamo estremamente felici di essere usciti,cosi da poter concentrare tutte le nostre forze sul campionato.

Mercato: stiamo valutando cosa fare del nostro attaccante multiskill Herrera tra 17 giornate compirà 37 anni e stiamo valutando se provare a venderlo qualche giornata prima del compimento degli o fargli concludere la stagione. Inoltre a fine stagione ci lasciano per fine carriera il nostro terzino sinistro ed il centrale Quintero quindi dovremo reperire dei sostituti sul mercato. Per il terzino sinistro ne cerchiamo un altro con skill tra 850 e 830 possibilmente over 30.Per il DC skill 900 ne di più ne di meno sempre over 30.Non escludiamo comunque di creare un giocatore multiskill da inserire in rosa entro fine stagione o subito dopo.
Buon campionato a tutti! Forza Africa

17/10/2019 - Grazie
Lamu x averci buttato fuori dalla coppa,ora sotto col campionato;)

29/09/2019 - Mercato
Se interessati valuto scambio di terzini sinistri e destri con pari ruolo ma con skill minima 830 max 850.Tutti over 30anni Se interessati scrivetemi in privato.Dell attuale rosa non sono previste altre cessioni salvo scambio di terzini come sopra menzionato.Fc Serpenteros