WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT BARLAFUS FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B SUD AMERICA
STIPENDI 426.864
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 21/10/2019 alle ore 14:20
DATA ISCRIZIONE 09/03/2015
LA STELLA MARIO TURRUBIATES CC 811
VALORE SQUADRA 17.901.880
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.8
MEDIA TOP 11 834
RANKING MONDIALE 118° POSTO
RANKING CONTINENTALE 16° POSTO
ANNI51
REGIONEPIEMONTE
Barlafus fc

BARLAFUS FC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
17/04/2019 - up&down
Ennesimo up/down. Si torna in Serie A già sapendo che retrocedermo arrivando ultimi. Abbiamo già iniziato a sfoltire la rosa cedendo i giocatori più vecchi e con alto stipendio per rientrare da una disponibilità che era 3 milioni in negativo. Affronteremo questa serie a con 16-17 giocatori. Un saluto a Mister Maurino che con la sua Forza Novara è alle prese con la riconquista della serie A.FNS

30/08/2018 - retrocessione
Come facilmente preventivabile siamo retrocessi in serie B Ora vedremo il da farsi se mantenere inalterata la rosa e puntare di nuovo la serie A o ridemensionare i costi ed accontentarci di vivacchiare in B. comunque teniamo sempre alto il motto....MAI UN BONUS !! Coplimenti a mister Maurino che con la compagine FORZA NOVARA imitando l'indimenticato Novara 2010/2011 a sorpresa viene promosso in serie A. FNS

01/01/2018 - SERIE A
Festeggiamo questo inizio anno con una promozione in serie A che ha dell'incredibile.
Siamo partiti mantenendo la rosa della passata stagione puntando quindi ad una salvezza tranquilla. E poi invece l'imponderabile è successo,un risultato dietro l'altro ma sopratutto una stagione e FORTUNATA che ha visto la mia rosa non subire mai infortuni gravi e molti risultati inaspettati vincendo partite anche quando facevo turn-over solo perché gli altri si scansavano!
Ora cosa ci aspetta? La società dichiara che darà modo a tutti i giocatori in rosa di godersi questa serie A che hanno conquistato sul campo e che cosa ranno cambi solo a fine della stagione mirati a sostituire i 3 vecchietti prossimi a smettere con il calcio. Un saluto a mister Maurino....Forza Novara.....sempre

13/10/2017 - salvezza
Ad inizio stagione avevamo deciso di vendere i giocatori più forti ma datati come conseguenza ci trovavamo alla fine del girone d'andata nei bassifondi nella classifica con un piede già praticamente in Serie C Dobbiamo quindi ringraziare il presidente che mettendo mano al portafoglio ci ha permesso di fare degli innesti di alta qualità e ci hanno fatto fare una ventina di punti nel girone di ritorno conquistando così una salvezza insperato a metà stagione. Come sempre la componente fortuna ci ha assistito nel girone di ritorno in cui abbiamo perso una solo partita a causa di infortuni e siamo riusciti così a salvarci per la differenza reti. Un saluto va a Forza Novara e un "facci sognare in vista della sua prossima stagione in B Africa!!!!

21/04/2017 - Vittoria
Per la prima volta nella ns. breve storia abbiamo conquistato una promozione vincendo il campionato. L'abbiamo fatto in belli stile:78 punti 24 vittorie 6 pareggi 0 sconfitte 83 gol fatti 9 subiti. Questi numeri verranno inversamente riprodotti il prossimo anno in serie B quando perderemo un paio di vecchi leoni per raggiunto limite di età e l'opera di ringiovanimento porterà ad un idebolimento della rosa. Punteremo come nella precedente apparizione in serie B ad un dignitoso ultimo posto.
Un plauso a FORZA NOVARA che grazie al vecchio cuore azzurro ha mantenuto la categoria nella B est Europa. FNS

02/11/2016 - SERIE B
Incredibile ma vero dopo due 5 posti consecutivi,anche grazie al nuovo regolamento che ha vietato il mercato a molte squadre e alla fortuna di non aver avuto infortuni in stagione, ipotechiamo il terzo posto e saliamo con merito in serie B.
La società in vista della prossima stagione vuole già comunicare che non vi saranno innesti e che chi si è guadagnato la B sul campo se la giocherà.
Sarà un anno che ci vedrà sul bassifondo della classifica e probabilmente retrocedere facilmente ma sarà utile per far crescere i giovani lasciando a i più esperti il campo. Tutto questo mirato alle inevitabili cessioni che vi saranno dalla stagione 41 che colpiranno proprio gli atleti di alto Skill.
Tutto questo perché noi abbiamo un progetto!!!!
Un saluto a FORZA NOVARA che ha ottenuto grandi risultati in B est Europa combattendo a lungo con le prime della classe.

12/02/2016 - salvezza inaspettata
Sulla carta eravamo con un piede nella fossa. Incredibilmente facendo 1 solo acquisto, e per di più a Campionato già iniziato, abbiamo raggiunto un traguardo insperato. Ora cercheremo di ringiovanire e migliorare se possibile la rosa per cercare nella prossima stagione l'ennesimo miracolo. Un saluto a tutti ma in particolare a FORZA NOVARA. FNS

20/11/2015 - incredibile amici
Incredibile amici: 4 posto e promozione diretta. Dopo un girone d'andata al di sopra di ogni più rosea previsione ci aspettavamo un girone di ritorno in sofferenza ed invece siamo sopravvissuti agli infortuni e squalifiche ed abbiamo fatto più di 30 punti. La prossima stagione ci vedrà disperatamente lottare sui bassi fondi ma lo consideriamo un viaggio premio . Ed adesso ? Adesso buon mercato all'amico FORZA NOVARA che è immeritatamente retrocesso dalla B a causa di un finale di campionato MAFIOSO che ha visto chi inseguiva vincere con 4 o 5 gol di scarto con le prime del girone. Ma noi siamo fiduciosi:Palazzi sta già indagando!

16/10/2015 - incredibile
Finisce il girone d'andata con un incedibile ed inaspettato 4 posto frutto di 27 punti fatti grazie ad una gestione oculata della rosa e da tanta fortuna. Sono infatti la mancanza di squalifiche ed infortuni che ci hanno permesso di schierare sempre formazioni competitive. Ci apprestiamo ad affrontare il girone di ritorno consapevoli che la storia sarà diversa e tempi cupi potrebbero abbattersi su di noi. Il fieno in cascina c'è la salvezza non è più un miraggio. Un in bocca al lupo a Forza Novara che sta eroicamente combattendo per una salvezza in serie B che meriterebbe a prescindere. Non mollare mai. FNS

26/07/2015 - andata
Dopo un avvio disastroso dovuto ai mancati interventi sul mercato ci siamo ripresi alla grande e grazie a qualche innesto chiudiamo al 4 posto il girone d'andata. Per il ritorno la società vuole mantenere lo standard acquisito e grazie al turnover applicato da mister Marco chiede di far crescere i giovani e giocarsela alla pari con tutti.
Un saluto alla capolista del Gir. C est europa:FORZA NOVARA!
FNS