WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ATLETICO BRIANZA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 454.720
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 27/11/2021 alle ore 11:15
DATA ISCRIZIONE 19/07/2018
LA STELLA AGE RIISE CS 841
VALORE SQUADRA 17.569.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 30.4
MEDIA TOP 11 861
RANKING MONDIALE 146° POSTO
RANKING CONTINENTALE 20° POSTO
ANNI49
REGIONELOMBARDIA
Atletico Brianza

ATLETICO BRIANZA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
04/11/2020 - Non chiamatelo random
No perchè il nome indica un concetto di casualità. Qui siamo alla certezza di un infortunio a partita, specialmente se le partite sono in bilico...e ovviamente sempre e solo contro!

21/10/2020 - Cominciamo bene!
Prima partita di campionato, siamo alla finestra sul mercato per comprare un buon portiere e ovviamente chi si infortuna? L'unico portiere che abbiamo in rosa...
Altro che random, mi sembra che ci veda benissimo e si accanisca con una certa sadica precisione! Risultato, alla preventivata sconfitta si aggiunge il mancato bonus partita :-(

07/10/2020 - Ce l'abbiamo fatta!
Incredibile finale di stagione, nonostante la sconfitta casalinga dell'ultima giornata riusciamo ad ottenere la quinta salvezza consecutiva, un traguardo che ad un certo punto sembrava impossibile per la squadra. Decisivo il pareggio di Real Moglio sul campo di Verona che pur non avendo più obiettivi ha dimostrato il vero significato di sportività. E ' stata un'annata stranissima tra random sfortunato negli scontri diretti, infortuni e squalifiche, ma anche qualche scelta discutibile del tecnico che dovrà dimostrare la prossima stagione di meritare la panchina di una squadra di A. Un pensiero va a Real Moglio perchè possiamo immaginare la loro delusione, cui auguriamo un pronto ritorno nella massima serie.

06/10/2020 - All'ultimo respiro
Ovviamente quest'annata storta non poteva che concludersi così... Squalifica all'ultima giornata della punta titolare e stella della squadra e così ora per la salvezza non possiamo che fare affidamento sul fair play e la lealtà sportiva del Verona (di cui ovviamente non dubitiamo minimamente). Incrociamo le dita e domani avremo il verdetto.

18/09/2020 - Questa salvezza non s'ha da fare...
Niente da fare quest'anno è maledetto. Non bastava il random che nel girone di andata mi toglie 4 punti negli scontri diretti, ora ci si mette anche la squadra più grande del nostro continente che a sorpresa si fa battere in casa dalla mia diretta concorrente! Con questi 3 punti completamente inaspettati le prospettive si ribaltano ed ora le speranze di salvezza sono davvero pochissime!

26/08/2020 - Ora basta!!!
4 punti in due partite persi per colpa del random, infortuni tra l'altro in ruoli per i quali non è previsto un sostituto e così una vittoria e un pareggio sono diventati un pareggio e una sconfitta. Se la dea bendata ci vuole madare in B basta che lo dica e non perdiamo neanche tempo ed energie a preparare le partite!

19/06/2020 - Bilancio di metà stagione
Il girone si chiude con una vittoria inaspettata e con una classifica al di là delle più rosee aspettative. Fortunatamente siamo riusciti a non risentire degli errori e della sfortuna nell'ultimo mercato e questo ci da fiducia per il raggiungimento di un'altra salvezza mentre continua il rinnovamento della squadra!

28/05/2020 - AAA Attaccante 900 cercasi
Cosa aggiungere il titolo dice tutto!

01/05/2020 - Dea bendata
A salvezza praticamente acquisita decido di anticipare la partenza di alcuni giocatori anziani per monetizzare sugli ingaggi e il simpatico random ci piazza un bel infortunio di 3 giornate di uno dei miei due bomber che non solo mi fa perdere la partita ma che ora mi costringe ad un acquisto inutile solo per evitare di rischiare la retrocessione nelle ultime 3 partite. Davvero grazie alla dea bendata che si accanisce contro chi cerca di massimizzare le forze per competere con i paperoni...

05/03/2020 - Mercato
Ciao a tutti, cerco Difensore Sinistro, età intorno ai 30, prezzo tra i 600 e i 700, se qualcuno può essere intenzionato a vendere mi contatti per messaggio
Grazie