WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ATLETICO BRIANZA WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A NORD EUROPA
STIPENDI 415.616
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 01/06/2020 alle ore 21:22
DATA ISCRIZIONE 19/07/2018
LA STELLA EDSON DOS SANTOS NASCIMENTO CC 900
VALORE SQUADRA 9.150.480
ETA' MEDIA GIOCATORI 32.3
MEDIA TOP 11 862
RANKING MONDIALE 146° POSTO
RANKING CONTINENTALE 17° POSTO
ANNI48
REGIONELOMBARDIA
Atletico Brianza

ATLETICO BRIANZA

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
28/05/2020 - AAA Attaccante 900 cercasi
Cosa aggiungere il titolo dice tutto!

01/05/2020 - Dea bendata
A salvezza praticamente acquisita decido di anticipare la partenza di alcuni giocatori anziani per monetizzare sugli ingaggi e il simpatico random ci piazza un bel infortunio di 3 giornate di uno dei miei due bomber che non solo mi fa perdere la partita ma che ora mi costringe ad un acquisto inutile solo per evitare di rischiare la retrocessione nelle ultime 3 partite. Davvero grazie alla dea bendata che si accanisce contro chi cerca di massimizzare le forze per competere con i paperoni...

05/03/2020 - Mercato
Ciao a tutti, cerco Difensore Sinistro, età intorno ai 30, prezzo tra i 600 e i 700, se qualcuno può essere intenzionato a vendere mi contatti per messaggio
Grazie

30/09/2019 - NUOVA STAGIONE
Atletico Brianza annuncia la chiusura del mercato. I dirigenti neroverdi hanno investito un budget importante per inforzare la squadra in vista della nuova stagione, consegnando all'allenatore una rosa sicuramente migliorata sia in termini di qualità che di esperienza. C'è curiosità per vedere all'opera l'Atletico nella prima partita, subito sul difficile campo dell'ottimo Roman.

13/09/2019 - SALVEZZA!
Grazie alla vittoria per 3-0 sul campo di FC Pud l'Atletico Brianza conquista una brillante salvezza con 3 giornate di anticipo al suo primo anno di serie B. Società e allenatore si sono detti orgogliosi della squadra e da ora lavoreranno per rinforzarla e garantirle un campionato ancora più tranquillo per la prossima stagione.

03/07/2019 - SERIE B!!!
Il popolo neroverde ha festeggiato fino all'alba la storica promozione. L'undici brianzolo ha travolto la Vermigliana per 4 a 0 nell'ultimo incontro casalingo regalandosi la serie B perla prima volta nella sua giovane storia. L'allenatore Bestetti è parso visibilmente emozionato nel dopogara. "Nessuno alla fine del girone di andata avrebbe creduto a questo risultato, ma i ragazzi sono stati fantastici e hanno dato tutto fino alla fine; meritano di godersi questo risultato e di giocarsi il campionato cadetto l'anno prossimo".

02/07/2019 - TREPIDANTE ATTESA
Il popolo neroverde è in fervente attesa della partita di domani. La vittoria contro il FC Pud e la sorprendente sconfitta casalinga del Volante hanno messo l'Atletico nella splendida posizione di giocarsi la promozione nell'ultima partita casalinga contro la Vermigliana. Lo stadio sarà ovviamente esaurito, mister Bestetti ha chiamato a raccolta tutti i tifosi per quello che sarebbe una storica promozione grazie a una straordinaria rimonta cominciata proprio un girone fa che ha visto i brianzoli raccogliere 38 punti nelle ultime 15 partite.

21/06/2019 - SORPRENDENTE VITTORIA
Continua il fantastico girone di ritorno dei neroverdi! La squadra lombarda ha raccolto 25 punti sui 27 disponibili, rafforzando il quarto posto e mantenendo 4 punti di vantaggio sulla quarta. Nonostante un pò di turnover nella formazione che lasciava presagire un risultato finale di pareggio, è arrivata una inaspettata vittoria contro i temibili Rossoblu, anche per alcune scelte di formazione non previste da parte dell'allenatore avversario.
L'allenatore Bestetti è parso particolarmente euforico in sala stampa, probabilmente i commenti del mister Rossoblu in settimana sul clamoroso ripescaggio della scorsa stagione non sono andati giù al tecnico brianzolo.
A 6 giornate dal termine il sogno promozione continua, ma ovviamente occorre mantenere alta la concentrazione e la determinazione

17/04/2019 - SPERANZA
La prima stagione in serie C si è conclusa con un 13° posto, purtroppo l'ottimo girone di ritorno non è bastato a colmare il difficile inizio, dovuto probabilmente all'inesperienza della squadra, reduce da due promozioni consecutive.
La squadra ha però dato ottimi segnali che speriamo servano ad ottenere un ripescaggio che consentirebbe di affrontare l'anno prossimo il campionato con una consapevolezza e maturità maggiori.
Quindi non resta che sperare, tutti insieme, squadra, società e tifosi!!!

05/02/2019 - SERIE C
La notizia che aleggiava ormai da alcuni giorni è ora ufficiale: Atletico Brianza parteciperà al prossimo campionato di serie C. Il brillante terzo posto conseguito lo scorso campionato ha consentito alla compagine brianzola di essere la prima ripescata e quindi di effettuare il salto di categoria dopo un solo anno di permanenza in serie D. La società è ovviamente onorata di questa opportunità e si è da subito messa al lavoro per costruire un organico quanto più competitivo possibile.