WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ASD DM 84 WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A EUROPA
STIPENDI 631.584
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 21/11/2019 alle ore 12:16
DATA ISCRIZIONE 25/02/2015
LA STELLA KEVIN KEEGAN A 803
VALORE SQUADRA 28.384.400
ETA' MEDIA GIOCATORI 29.8
MEDIA TOP 11 897
RANKING MONDIALE 27° POSTO
RANKING CONTINENTALE 5° POSTO
ANNI37
REGIONELAZIO
ASD DM 84

ASD DM 84

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
01/01/2018 - Buon anno
Buon anno a tutti

25/12/2017 - buone feste
tanti auguri di buone feste a tutti gli iscritti di sm

14/09/2017 - Complimenti al vincitore
Arrivati in finale quasi per caso nn riusciamo a superare l ultimo ostacolo da gran lunga più forte di noi! La differenza era troppa e le possibilità di vittoria poche anche se il nostro avversario nn era così tranquillo di vincere facile dato che di buon mattino mette a segno un ottimo acquisto da noi nn previsto ma anche questo è il bello del gioco.
Sportivamente parlando se avessimo vinto avremmo fatto fare una brutta figura all' Europa quindi meglio cosi sicuramente team azzurro farà meglio di noi.
Ora cercheremo di difendere il nostro 3 posto anch' esso impensabile a inizio stagione è difficile ma ci proveremo!
Buon sm a tutti e forza atletico kardel perché il campionato nn è ancora finito

14/04/2017 - Onestà
Gran bel gioco sm ne faccio parte da 2 anni e mi sono sempre molto divertito anche se ultimamente per impegni lavorativi ho poco tempo da dedicargli!
Fatta questa premessa nn me ne voglia nessuno ma la percentuale di utenti onesti si fa sempre minore... A volte è stato scritto di favori o altro e da parte mia sono sempre stato scettico ma oggi posso dire che è tutto vero! Ora torno in b con onore sapendo che ho lottato fino alla fine è cosi farò le partite che rimangono nn facendomi regalare vittorie....... Un saluto a tutti e buone festività pasquali

17/10/2016 - SONDAGGIO
Votato no nonostante ho molti giovani in panchina... secondo me riforma inutile! perdi solo soldi sugli investimenti de probabili top player per chi li avesse naturalmente!!
tutti coloro che votano si potrebbero enunciare le loro motivazioni? magari si potrebbe trovare un compromesso tra i si e i no che gli organizzatori potrebbero sviluppare in un altra proposta che accontenti tutti ma senza sondaggio.

03/09/2016 - dubbi sulla riforma!!!
i cambiamenti sono sempre ben accetti ma questo... io ho votato no!
Magari si poteva fare in modo diverso del tipo 50% del bonus di inizio stagione subito il restante 50% dilazionato come adesso. Credo che anche per chi nn faccia bonus sia difficile tranne nelle serie minori arrivare alla skill per prendere soldi e allenamento giovane, quindi a mio parere credo che sia difficilissimo per loro arrivare in serie A mentre prima credo che era un po piu facile.
Senza dubbio il gioco é diventato piu difficile con una squadra che lotta per la salvezza e poi per prendere i soldi della giornata devi avere il limite stipendi quasi uguale a 500000 quindi sto vantaggio che tutti sbandieravano dove sta????
Detto questo io sicuramente me ne torno in b poi se cambieranno le cose bene senno pazienza...
Scusate per lo sfogo ma nonostante faccia dei bonus nn vedo tutto sto vantaggio come dicono tanti anzi.... spero di sbagliare!!!!
Forse ancora nn ho capito la riforma....

13/07/2016 - BASTA M' ARRENDO!
Ennesima sconfitta ennesimo random contro... m'arrendo! mancano ancora 7 giornate al termine ma sono arrivato getto la spugna! 2 stagioni consecutive che con una squadra normale si prova ad arrivare al 4 posto ... ma niente gli eventi ed il fato ce mazzolano sempre pazienza!
Anche se nn lo conosco sono solidale con Mastini per gli eventi random lo capisco benissimo!

12/02/2016 - STAGIONE STREPITOSA
Oggi é grande festa a Cerveteri per la storica promozione della DM 84 in serie B!!!!!!
All inizio del campionato era stata allestita una formazione in grado di arrivare ad una salvezza tranquilla ma complice un po di fortuna e la grande esperianza del mister Zdenek Zeman la squadra ha raggiunto un traguardo impensabile a inizio stagione.
Mr Zeman: " sono felicissimo per la citta i ragazzi e tutto lo staff per questa stagione indimenticabile, ma dovete fare i complimenti hai ragazzi e nn a me per il traguardo raggiunto. ora la prossima stagione sarà ancora piu difficile il livello delle squadre é alto. Mi aspetto dalla società 3/4 innesti per provare a salvarci con tranquillita"
un saluto a tutti e un ben tornato alla CIVITANOVESE
ringrazio gli ideatori del gioco per questo bellissimo passatempo!!!
alla prossima stagione SEMPRE FORZA DM84

08/01/2016 - DM 84 SOPRA OGNI ASPETTATIVA
Con la partita di oggi si chiude il girone d' andata con una DM ancora vincente per 5-0 su Sciacca ( 3 Hernandez/ Ramos / Kupisz).
Girone chiuso in 4° posizione in piena lotta promozione al di sopra di ogni piu roseo pronostico, dato che si pensava di chiudere il girone con 24 punti, invece si chiude a 32 con ben 8 punti in piu del previsto.
Si proverà fino alla fine a raggiungere un posto per la serie b anche se sconvolgerà i piani socetari che prevedevano 2/3 stagioni in c per riaprire un ciclo con i giovani presenti in squadra.
Ma dato che l appetito vien mangiando la DM84 non si tirerà indietro nella lotta alla promozione e accetterà questa nuova sfida!!!
SEMPRE FORZA DM 84

24/12/2015 - BUON NATALE
La DM84 augura a tutti i manager di scudetto mondiale un felice natale!!!!!