LUCKY LYONS
POSIZIONE 1° SERIE D NORD AMERICA
DATA ISCRIZIONE 05/06/2025
ULTIMO ACCESSO 07/09/2025 alle ore 03:19
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 299.792
SPONSOR 200.000
VALORE SQUADRA 17.807.560
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.4
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 732
LA STELLA EDU BAPTISTA CC 737
RANKING MONDIALE 498° POSTO
RANKING CONTINENTALE 63° POSTO
03/09/2025 - 5^ GIORNATA
05/09/2025 - 6^ GIORNATA
08/09/2025 - 7^ GIORNATA
10/09/2025 - 8^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
04/09/2025 - COMPLETATA LA RIVOLUZIONE ESTIVA - Mercato chiuso.
Oggi 4 settembre c.m. la dirigenza ed il presidente dei LUCKY LYONS dichiarano la chiusura del mercato. Con l'arrivo del giovane portiere slovacco FERENCIK (20 anni) ed il centrocampista svizzero CASAL (18 anni) si chiude questa sessione estiva. La società si ritiene pienamente soddisfatta, la rosa è stata completamente rinnovata per il proseguo della stagione. Gli addetti ai lavori hanno subito avuto le idee chiare puntano su un mix di giovani talentuosi ed elementi di esperienza. L’obiettivo è creare un gruppo coeso, in grado di valorizzare le diverse qualità a disposizione del mister che la società ha riconfermato con grande fiducia dopo l'ottimo lavoro dello scorso anno. L'ambizione è quella di stare nelle zone alte della classifica per avere un duplice obbiettivo: la continuità dei risultati in questo campionato e la crescita dei giovani.


27/08/2025 - CAMPIONATO di SERIE "D" - Pronti via - Nuova stagione -
Partiti!! per questa nuova avventura in serie “D”.
Con queste parole la dirigenza dei LUCKY LYONS ha inaugurato la nuova stagione calcistica che segna un doppio traguardo: il debutto in campionato con una vittoria ed allo stesso tempo la prima sfida in COPPA di LEGA contro il PARMA che si terrà il sabato 13 settembre tra le mura di casa. Un mix di entusiasmo sia tra i tifosi che tra i giocatori, nel segno della continuità ma anche del rinnovato spirito competitivo. La società si sta muovendo sul mercato rifacendo completamente la squadra con la visione di dare una maggiore competitività al gruppo creando unione tra i giocatori; ma l’intenzione è anche quella d’instaurare un legame forte tra i tifosi che vedono la propria squadra crescere giorno dopo giorno grazie ad un holding societaria molto produttiva, operosa ma con un potenziale enorme. Questo progetto guarda verso il futuro; la società LUCKY LYONS si propone come realtà sportiva fuori e dentro i campi di calcio e vuole diventare un punto di riferimento soprattutto per i giovani che vogliono intraprendere questo sport.


08/08/2025 - DIRITTURA D'ARRIVO!!
Stiamo per entrare nell'ultima settimana di campionato e dando uno sguardo alla classifica parziale abbiamo un quadro più chiaro sulle prime squadre del girone che raggiungeranno l'ambita promozione od eventuali ripescaggi. La società fa i complimenti alla TEATENSE per la vittoria del girone; all'ATM MESSINA SPA ed alla LUCANA per il finale di stagione. Rimangono tre partite per mettere tre piccoli mattoncini per fare il salto in serie "D" ed iniziare una nuova esperienza con squadre più blasonate, ma l'intenzione della società è quello di costruire una rosa competitiva nel tempo per scalare le categorie, considerando che la QUESTA società è nata a giugno. Il mercato in entrata ed in uscita sarà particolarmente mirato e gli addetti ai lavori stanno osservando tutti i giocatori che potranno far parte di questa squadra; senza dimenticare le occasioni ed il richiamo degli atleti più anziani ed in auge che dovranno far quadrare il bilancio societario. NOI SIAMO PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA.


20/06/2025 - UNA CORSA A DUE!!!
Dopo la VI° giornata Lucky Lyons e Teatense sono appaiate a 18 punti in classifica. Entrambe stanno facendo un bellissimo percorso di crescita in attesa delle prossime sfide. La società è molto soddisfatta dei risultati e tutto lo staff ed i giocatori mantengono "i piedi per terra". Il campionato è molto lungo, non tutte le partite saranno semplici ma bisogna continuare a lavorare per proiettarsi ad ottenere grandi risultati in modo tale da programmare la prossima stagione.


14/06/2025 - PARTENZA AL FULMICOTONE
Dopo le prime tre partite, la squadra è scesa in campo ordinata, concentrata ed ha recepito le indicazioni del mister giocando la palla ad un ritmo molto alto, mettendo in atto un turnover ed un'organizzazione che salvaguarda l'aspetto fisico e mentale di ogni giocatore, in modo tale da prevenire infortuni "pesanti" durante il campionato. Questo meccanismo permetterà di effettuare una rotazione strategica degli elementi chiave della squadra al fine di dosare le forze e limitare gli affaticamenti degli atleti, le eventuali squalifiche per le partite più importanti. Visto che le prime partite sono state molto positive, il gruppo "LUCKY LYONS", nella prossima riunione societaria effettuerà un incontro con i soci per continuare a garantire una pianificazione efficace fino alle fine del campionato senza precludere l'arrivo di nuovi innesti.