WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT SUPERPECHIMME WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B NORD AMERICA
STIPENDI 490.076
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 30/10/2020 alle ore 08:17
DATA ISCRIZIONE 26/01/2012
LA STELLA ARIEL KLICH CC 905
VALORE SQUADRA 28.712.300
ETA' MEDIA GIOCATORI 26.3
MEDIA TOP 11 863
RANKING MONDIALE 170° POSTO
RANKING CONTINENTALE 22° POSTO
ANNI45
REGIONEMARCHE
superpechimme

SUPERPECHIMME
SCUDETTO stagione 43 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
13/11/2019 - DC CERCASI
Sto cercando un DC MAX 25 anni di fascia 680/875
C’è qualcuno disposto a sacrificarsi per tale causa??
Contatti anche in privato....
Grazie..

31/12/2017 - ....Utente serio e valido.....
Francamente l’SM che mi ha fatto innamorare era un altro....ma che roba è questa???ma nel pacchetto argento ci sono anche i sensori di parcheggio????pacchetto oro full optional...in 36 comode rate.....

30/11/2017 - Atletico Specchiolla
Chapeau

11/06/2017 - CAMPIONATO E COPPA....
CAMPIONATO
Le prime quindici partite della stagione 42 ce le siamo buttate alle spalle e la situazione è praticamente identica. Superpechimme e La Tigre Apache 41 punti con un distacco dalla terza in classifica di ben 13 punti.Quindi sarà un campionato a due con tante insidie lungo le restanti altrettante partite.La Superpechimme dovrà essere in grado di mantenere un buon passo per tener testa ad un'abile Tigre che ,fuori dalla coppa avrà tutte le energie concentrate nel campionato.La società nel comunicato del famoso ed impronunciabile "giro di boa" ha comunicato di essere abbastanza soddisfatta di quel che sin ora è stato fatto e che mister Cravatta sta lavorando bene con ordine ed ottimizzando al massimo il potenziale a sua disposizione,determinati in questo proseguo bisognerà valutare ammonizioni e condizione fisica,chi gioca deve essere e dare il massimo, la rosa consente un discreto turnover quindi parola al campionato e voce alle restanti giornate di campionato.
COPPA
Non sono state tantissime ma comunque adrenaliniche le tre partite sin ora disputate dalla Superpechimme in coppa continentale.
La prima diciamo è stata la più semplice con un avversario(Atletico Reggina 77)che aveva ed ha altri obbiettivi per questa stagione quindi la squadra è andata bene senza problemi,che invece sono arrivati nel turno successivo dove la Superpechimme ha trovato lungo il suo cammino la diretta concorrente nel campionato.Stesso modulo(stesso ragionamento fatto già abbondantemente discusso con il mister dell'Apache)fortunatamente la Superpechimme è riuscita a spuntarla solamente ai rigori.Primo scoglio superato.Al terzo turno la Superpechimme incontra EAM SOCCER che fa della coppa continentale il suo unico obbiettivo.Caso ha voluto che la partita prima di campionato le due squadre si sono incontrate quindi miste Cravatta convinto di un turnover dell'avversario è riuscito a portate in semifinale una rosa con forma ottima aumentando così notevolmente le possibilità di passaggio del turno,che così è stato.Comunque anche se fuori EAM si è dimostrato un mister tosto di tutto rispetto(discusso anche questo privatamente).Secondo scoglio superato.Ora resta l'ultimo il più difficile sia per la potenzialità dell'avversario che sicuramente si presenterà alla finale a pieno regime sia perché si è vicinissimi all'obbiettivo che sarebbe il primo in assoluto per la squadra giallo-blu.Un trofeo tanto atteso dal lontano 26/01/2012...dal giorno in cui ho iniziato giocare a questo fantastico(se vinco)gioco.
Non ci resta che chiudere augurando Alla Tigre Apache e Fuck un IN BOCCA LA LUPO....

Da Pechimme è tutto grazie per la cortese attenzione arrivederci alla prox

07/05/2017 - STAGIONE AVVINCENTE..
La Superpechimme è rientrata nel tardo pomeriggio di ieri sotto una pioggia battente dall'intenso ritiro in alta badia dove i giocatori avevano alloggio presso l'hotel fanes wellness proprietà del patron Stefano del Dente.
I tifosi,arrivati in gran numero a selva di val gardena, hanno seguito la preparazione con grande entusiasmo e speranza chiedendosi se forse questa potrebbe essere la stagione buona.
Il presidente dopo anni di duro lavoro sotto il profilo economico in categorie inferiori quest'anno, dopo un anno interlocutorio in serieA, ha regalato al mister Cravatta una rosa ampia e di notevole valore e che al momento come top 11 sulla carta risulta superiore a tutte.
Ma mai e ripeto ma mai sentirsi già appagati come ha detto nei giorni scorsi sia il presidente che l'allenatore.
Sara' un'annata dura dove ogni partita presenterà le sue insidie e che il mister dovrà leggere e raggirare.
Domani alle ore 16h00 presso il superpechimme stadium la rosa verrà presentata alla città di Pechimme,lo stadio sarà aperto a tutti e i giocatori se vorranno potranno esprimere sensazioni,opinioni in merito al nuovo anno da trascorrere insieme sperando che sia all'insegna della vittoria.

Se così non sarà pazienza.

LUNEDì prima della gara inaugurale della stagione 42 si terrà al Superpechimme-stadium un minuto di silenzio in memoria del nostro caro amico Michele Daniele con la speranza che da lassù ci possa seguire e proteggere e da quaggiù far parlare ancora di lui come il bomber più forte in assoluto di SM.(e non scommettere su di te)....riposa in pace..

Da Pechimme è tutto grazie per la cortese attenzione arrivederci alla prox




30/04/2017 - ......
Io svapo!!!!

03/02/2017 - Neutro in cima sia all'Inter che alla juve
Punta giovane(o non)te la rialzo anch'io!!!!!
Buon mercato a tutti!!!!!!....anche il mercato è in crisi....

17/10/2016 - Superpechimme
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!! O meglio.....NO.....tutta la vita!!!!!!

23/02/2016 - STAGIONE 37 ALLE PORTE
PARLA IL PRESIDENTE

Il presidente Stefano Del Dente ha tenuto questa mattina la ormai classica conferenza stampa pre-campionato.
La conferenza si è tenuta presso l'ABANO GRAND HOTEL di Padova dove la squadra sta completando e scaricando la pesantissima preparazione atletica in vista della stagione numero 37.
Il presidente nella sua lunga conferenza ha esaltato il lavoro dell'ormai confermatissimo mister Cravatta e di tutto il suo staff a partire dal prof.Grasso per finire con il preparatore atletico Arrigo Di Corsa.
Del Dente ha proseguito dicendo che nelle stagioni precedenti la società sotto il profilo economico-finanziario è andata benissimo senza mai rischiare veramente di retrocedere, ha incassato e investito.
Stessa cosa pensava di fare quest'anno ma qualcosa non è andato per il verso giusto.Venduti i due attaccanti ormai giunti al 31esimo anno di età la società pensava di rimpiazzare le due esperte punte con due attaccanti intorno al 28\29esimo anno di età e con una caratura di maggior valore.....ma..
il mercato ha offerto poco almeno per quanto riguarda gli attaccanti e quindi la società si trova al momento ferma al palo!!!!
Fallito l'acquisto dell'attaccante della Valsugana per un errore di orario ora la società si trova incollata al mercato in attesa di un bomber con almeno 930 di skill e con età compresa tra e 28 e i 30 anni.
Il presidente è stato chiaro e ha detto che la società può anche aspettare sino a domenica ma se non dovesse arrivare la tanto sospirata punta i migliori giocatori della squadra andranno venduti per retrocedere senza danni economici e puntare ad una veloce risalita nel campionato di massima serie.

Parole forti dunque quelle del presidente che hanno gettato un pò di scompiglio all' interno dello staff e degli stessi giocatori.
Quindi in conclusione ci sembra di aver capito che il presidente ha le idee chiare o salvezza con tranquillità o retrocessione senza danni economici.Ora la palla passa all'amministratore delegato che dovrà spulciare la sua lunga agenda e cercare di contattare tutti i suoi agganci per trovare la punta tanto voluta dal presidente altrimenti si potrà considerare licenziato.

Da Pechimme è tutto grazie per la cortese attenzione arrivederci alla prox

02/09/2015 - ..STAGIONE 35..
..buon giorno a tutti!!!
Siamo qui all'ingresso del superpechimme-stadium in attesa dell'arrivo dei giocatori.
La giornata di oggi darà il via alla stagione numero 35(la sedicesima per noi) la squadra,salvo clamorosi movimenti di mercato,è ufficialmente pronta.
Il presidente Stefano del Dente intorno le ore 10h00 terrà la sua ormai consueta conferenza stampa di inizio anno con tutto lo staff e giocatori al seguito.
Ieri è stato ceduto l'ultimo giocatore in programma approdato alla Baccanella United il CS Laudrup,ma nelle giornate precedenti anche durante la fine della stagione 34 sono approdati e partiti numerosi giocatori.La rosa si è ulteriormente ringiovanita grazie anche alla squadra giovanile(ottimo guizzo degli organizzatori).
Mister Cravatta avrà,per il momento, la squadra più giovane della serie A da dover gestire crescere ed allenare,sostanziale è stato lo stravolgimento strategico-societario venduti tre attaccanti allenabili per spostare la crescita in difesa e centrocampo(valutando le modifiche degli organizzatori).
La società ha fatto anche per questo anno le sue scelte ora la palla passa a mister Cravatta e il suo staff loro hanno il compito di portare alla salvezza questa rosa,questa squadra,questi giovani,questa città.
Non sarà un'annata facile anzi forse sarà la più difficile,quella passata è stata fantastica con molti risultati positivi che hanno permesso alla Superpechimme di raggiungere la salvezza con largo anticipo rispetto alla programmazione di inizio anno,ma in questa stagione non sarà così semplice.Molte squadre anzi tutte al momento sono superiore come media skil(valore parzialmente attendibile ok cmq indicativo)ma ci sono 10 squadre nel giro di 23 punti di media skill,questo lascia ben sperare la società giallo-blu augurandosi un campionato equilibrato e combattuto.Altro campionato sarà giocato dalle restanti squadre dove vediamo piazzarsi come seconda squadra per media skill un gasatissimo Desenzano che è sicuramente in attesa di sferrare gli ultimi colpi di mercato per avere la squadra come una volta(del resto la serie B non era la sua categoria)..quindi anche in alta quota vedremo un campionato avvincente..

Diamo il benvenuto per la prima volta in serie A a Heart Livorno e ad una nostra vecchia conoscenza All Fantasy che prima di approdare in serie A s'ha vinto tre coppe..

Spenderei anche due parole di conforto nei confronti di due grandi manager(perdonami max se ti accosto a lui)due grandi uomini,due grandi amici ma soprattutto due grandi str........ loro viaggiano in categorie che non gli competono ma torneranno,dopo un po' di disintossicazione torneranno...vi leggo sempre(anche ieri)..
Spenderei anche due parole di stima e bravura nei confronti di IMTHEDEVIL anche lui un gran manager una grande persona un grande amico ma soprattutto un grande str.....ti sono vicino....ma non troppo!!!

Ma torniamo alle cose importanti!la squadra dopo il discorso del presidente qualche parola del mister si metterà subito al lavoro,quattro giorni a Pechimme poi domenica la partenza e la permanenza per una settimana in Trentino Alto Adige dove il presidente,proprietario di diversi masi,ospiterà l'intera squadra e tutto lo staff,li i giocatori avranno la possibilità di ritrovare se stessi,conoscersi creare amicizie e allenarsi allenarsi ed allenarsi...anche noi seguiremo la squadra in questo pre-campionato faremo lunghe passeggiate con loro aggiornandovi sempre degli sviluppi e di tutto quello che succede in questi giorni che precedono la stagione numero 35
Da Pechimme è tutto grazie per la cortese attenzione arrivederci alla prox