WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT FOCE AC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B EST EUROPA
STIPENDI 385.500
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 09:21
DATA ISCRIZIONE 10/08/2021
LA STELLA SAVO STOSIC A 602
VALORE SQUADRA 14.310.870
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.1
MEDIA TOP 11 795
RANKING MONDIALE 244° POSTO
RANKING CONTINENTALE 28° POSTO
ANNI26
REGIONELAZIO
Foce AC

FOCE AC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
09/11/2022 - PROMOZIONE IN A!
Grande gioia a Foce di Montemonaco, piccola frazione del comune piceno.
Nonostante un pareggio (dovuto ad un errore sull'atteggiamento) e una sconfitta contro Vicenza, Foce è promossa in serie A in virtù della vittoria di MUGIWARA su PARMA e può iniziare a progettare il futuro. I 14 punti di vantaggio su PARTENOPEA sono sufficienti per aggiudicarsi matematicamente almeno il 4° posto. Complimenti anche a HANNIBAL, VICENZA CALCIO e TEAM COLLO UTD per la promozione!

14/10/2022 - Ci siamo nella corsa alla promozione!
Al giro di boa del campionato ci ritroviamo al 3° posto a 3 punti dal primo, anche se Vicenza probabilmente meriterebbe qualche punto in più. Nel girone di ritorno ci aspettiamo un tentativo di rimonta di Glasgow Rovers che hanno una rosa sicuramente migliore delle altre.
Gettiamo il cuore oltre l'ostacolo per raggiungere la serie A che sarebbe un toccasana per la società a livello economico. Inoltre sarebbe un ottimo traguardo dopo 6 stagioni passare dalla E alla A (con anche aiutoni dello staff che mi ha ripescato 2 volte - arrivato 5° in SERIE D sono stato ripescato in C, probabilmente per il giro dei banner e dei 2 o 3 bonus fatti).
Eventualmente si salisse in SERIE A, la società fa sapere che ringiovanirà la rosa e abbasserà il monte ingaggi per fare cassa.

17/11/2021 - FOCE può dire la sua in questa Serie D EST EUROPA
Grande vittoria di FOCE AC sul LARIO. Un 3-0 che non lascia spazio a repliche e che mostra la crescita della squadra in tutti i reparti. I nuovi acquisti si stanno prendendo gli altri sulle spalle. Nel 3-0 si mette in luce AKHUN SUKUR, new entry e punta di diamante acquistata per scaricare un pò di responsabilità dalle spalle di LUDWIG JEREMIES (non a caso anche lui a segno contro il LARIO). Con questa siamo a 3 risultati utili consecutivi dopo un inizio claudicante anche dovuto agli avversari sicuramente più pronti per il salto di categoria ANCONETTA e TARANTO68. Lo 0-0 in casa dei TAMPA MAGIC (l'anno scorso 7° posto in D) ha sicuramente dato spinta alla compagine. Ora si attende SANREMESE CALCIO a Foce di Montemonaco nella Freddie Mercury Arena situata nella suggestivo Parco Nazionale dei Monti Sibillini tra il monte Vettore e il monte Sibilla. E come diceva il maestro: andiamo a vincere!