WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT SERPENTEROS WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE C AFRICA
STIPENDI 384.644
SPONSOR 250.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 08:11
DATA ISCRIZIONE 11/03/2016
LA STELLA RODRIGO BERNHARDT CD 862
VALORE SQUADRA 28.192.420
ETA' MEDIA GIOCATORI 22.7
MEDIA TOP 11 791
RANKING MONDIALE 113° POSTO
RANKING CONTINENTALE 12° POSTO
MANAGERPIERLUCA
ANNI47
CITTA'ROMA
REGIONELAZIO
SECONDA SQUADRA Serpenteros Team
Serpenteros

SERPENTEROS

6

3

2

1

1

1

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
12/11/2022 - Salutiamo la serie A
Passeranno diverse stagioni prima di un nostro ritorno,in ogni caso prima o poi torneremo a lottare per i grandi traguardi;)Buon campionato a tutti!

04/11/2022 - Prossime cessioni
Come già annunciato per alcuni giocatori alla lista delle cessioni se ne aggiungono altri alcuni a fine stagione altri se trovo il sostituto anche prima.
Port:Manuel skill 900 anni 36. 20 giornate al compimento degli anni
DD:Stojkov skill 815 anni 26
DC:Mottiez skill 526 anni 18
CS:Amoroso skill 750 anni 20
ATT:Kosyrin skill 805 anni 28
Buon campionato a tutti!
Serpenteros

09/10/2022 - Mercato
entro fine stagione al massimo con la pausa tra la stagione attuale e la prossima, andranno sul mercato tutti giocatori con skill 900 e con età sopra i 30 anni ad esclusione di Popescu e Luca Serpenti.Il portiere rimarrà sicuramente fino a fine stagione ma dopo verrà messo sul mercato.Nei prossimi giorni inizierò con le cessioni al fine di indebolire la squadra ed essere sicuro di retrocedere....Buon campionato a tutti!

20/08/2022 - Stagione 66 e coppa di lega
Inutile dire che sono molto contento di essere riuscito ad arrivare con entrambe le squadre in finale, contro due avversari molto preparati e sono sicuro che in futuro potranno togliersi molte soddisfazioni e vincere anche loro la coppa di lega B. In ogni caso sono stato anche molto fortunato in alcuni turni avevo sbagliato modulo e mi sono salvato solo grazie al fatto che il mio avversario aveva turnato e non si è giocato la partita. Ora iniziamo a costruire la squadra per il prossimo anno, ma prima vogliamo assicurarci il primo posto matematico. Come avevo già scritto torno in A, ma non ho nessuna intenzione di rimanerci quindi la squadra che costruirò sarà da retrocessione sicura.
Buon campionato a tutti!

10/08/2022 - Serpenteros
la quiete dopo la tempesta lavorativa...per fortuna sta tornando tutto alla normalità....Attualmente siamo primi in serie B con un largo vantaggio, avevo chiesto allo staff se era possibile rifiutare la promozione diretta ma è obbligatoria, quindi torneremo in A ma sarà solo un apparizione perchè non abbiamo nessuna intenzione di mantenere la categoria. Che squadra allestire a fine stagione lo valuteremo con calma, ma sicuramente sarà allestita una squadra da retrocessione sicura al 100%.
Buon campionato a tutti!
Serpenteros

11/07/2022 - Forse lascio
Il gioco, al momento sto cercando di tener botta ma in questo momento ho grosse difficoltà a seguirlo....Mi sono dato tempo fino a fine Agosto se la situazione a Settembre è la stessa di ora sarò costretto ad abbandonare .Purtroppo tra dipendenti che prendono il Covid insieme e ferie e imprevisti a go go, gestire l'attività stà diventando un maniconio....Spero da Settembre la situazione migliori...Buon gioco a tutti!

12/03/2022 - Stagione 64
virtualmente chiusa.Stagione iniziata male, con un mercato ad oggi ancora non concluso, dato che è da inizio stagione che giochiamo con soli 3 cc e senza un cs di riserva,queste lcune hanno influenzato in maniera pesante la stagione attuale in quanto la forma della squadra è stata sempre bassa, cosa che in particolare nelle coppe che già di loro sono difficili, se poi ci arrivi come è successo a noi quest'anno con una forma deficitaria allora è la fine....Non parlo del campionato perchè il discorso è il medesimo....Ora come già anticipato inizieremo la nostra discesa verso le serie cadette e ci fermeremo in serie D.Col tempo non escludo un ritorno nella massima serie per provare a conquistare la champions, unico trofeo internazionale che ci manca.Ora inizieremo il mercato e a mettere in vendita i big per allestire una squadra da serie B.Buon campionato a tutti!

25/02/2022 - Champions
per domani stiamo veramente messi male....fuori forma, un dc infortunato e purtroppo nell ultima di campionato la squalifica del nostro cd titolare....Le possibilità di fare punti domani sono vicine allo 0....Prepariamo la partita con solo 15 giocatori disponibili....in ogni caso proviamo ad onorare l'impegno...Ma quest'anno è una stagione da dimenticare ad oggi non abbiamo ancora completato il mercato....
Buon game a tutti!

16/02/2022 - Smantellamento
sarà graduale, contiamo di arrivare alla fine della stagione 65 con una squadra pronta per la serie B.Per ora non verrà fatta nessuna cessione a motivo della Champions dove non vogliamo influenzare o avvantaggiare le squadre in corsa, motivo per cui ci giocheremo tutte le restanti partite al massimo. In ogni caso se sarà possibile inizieremo a vendere prima della fine dell attuale stagione, ad essere messi in vendita inizialmente saranno il CD Fernando Sottil con skill attuale di 974 di anni 28 e il CC Kotei Muftawa skill attuale 950 di anni 27 questi due verranno venduti scontati. Sicuramente partirà anche un Dc da 900 di skill ma non ho ancora deciso chi….Il resto lo valuteremo un po alla volta.
Buon game a tutti!
Serpenteros

14/02/2022 - Comunicato ufficiale
a fine stagione i Serpenteros iniziano la loro discesa verso la serie D a prescindere da come finisce l'attuale stagione.Ad esclusione dei giocatori provenienti dalla giovanili sono tutti in vendita.Continuerò a giocare con l'attuale squadre pro bonus, ma al momento non ho più intenzione di tornare a giocare in serie A.Buon game a tutti.Serpenteros