WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ROSSO NERI STAR FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE B EST EUROPA
STIPENDI 411.936
SPONSOR 310.000
ULTIMO ACCESSO 05/12/2023 alle ore 08:43
DATA ISCRIZIONE 20/12/2020
LA STELLA ARTURO INOSTROZA CC 794
VALORE SQUADRA 20.099.560
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.9
MEDIA TOP 11 816
RANKING MONDIALE 262° POSTO
RANKING CONTINENTALE 32° POSTO
ANNI43
REGIONELOMBARDIA
Rosso Neri Star fc

ROSSO NERI STAR FC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
18/07/2023 - SI RIPARTE DALLA C..!
Tornati in serie C solamente dopo un solo anno di permanenza in B; la Rosso Neri Star f.c è pronta domani ad iniziare la nuova stagione. Un po' di rammarico c'è stato perchè cìera la connvinzione che si poteva prolungare la permanenza nella serie B, ma purtroppo cosi non è stato - complice un po' di sfortuna e vari altri fattori che hanno influito sulla retrocessione nuovamente in serie C...

Messa da parte l'amarezza la squadra è la stessa, mister e area sportiva non potevano permettersi nuovi acquisti, visto anche l'aumento di salario dei senatori e la perdita delle entrate derivate dalla B, anche la giovane promessa da inserire in 1° squadra dopo varie valutazioe, si è deciso di aspettare e continuare la sua formazione nella squadra primavera.

Giocatori, Mister e dirigeza sono pronti dunque a ricominciare, parola d'ordine nneanche troppo nascosta è una pronnta risalita in serie B, catastrofi inaspettate permettendo..!

Buona stagione e BUON LAVORO a tutti!

E SEMPRE: FORZA ROSSO NERI STAR F.C .............!!!

05/05/2023 - Prima vittoria della Rosso Neri Star f.c in serie B...!
Dopo i primi due incontri terminati con due sconfitte, la Rosso Neri Star f.c riesce a vincere la sua prima partita dopo la promozione in serie B, battendo per 0 a 2 la U.S Agropoli.

Le due reti siglate entrambe nella ripresa da parte del bomber HERSCHEL KENNON, sbloccano anche lo score delle reti siglate che fino a questo momento era di 0 gol fatti contro i 4 gol subiti nei precedenti due incontri.

Prossimo avversario dei Rosso Neri Star sarà la compagine del Palermo Calcio, neo promossa anch'essa in serie B assieme a noi la scorsa stagione.

19/04/2023 - FINALE DI STAGIONE: 2° POSTO RAGGIUNTO.
COMPLIMENTI ALLA ROSSO NERI STAR F.C CHE RAGGIUNGE IL 2° POSTI E AVANZA IN SERIE B.

ECCO I NUMERI DELLA STAGIONE:

30 PARTITE GIOCATE IN CAMPIONATO.
22 PARTITE VINTE
8 PARTITE PAREGGIATE
0 SCONFITTE

70 GOL FATTI
15 GOL SUBITI

I DIRIGENTI E I TIFOSI SI COMPLIMENTANO CON IL TECNICO, GIOCATORI E TUTTI LO STAFF PER LO STORICO TRAGUARDO RAGGIUNTO.

COMPLIMENTI RAGAZZI.

17/02/2023 - BUONE LE PRIME TRE..!
La Rosso Neri Star F.C inizia bene la stagione e riesce a strappare 3 successi nei primi tre incontri della nuova stagione.

Questo fa si ben sperare ma non vuol dire che si debbano fare fale illusioni i tifosi, il campionato di serie C è molto competitivo con molte squadre che sono ben attrezzate e strutturate per guadagnarsi l'accesso alla categoria superiore.

Vedremo nei prossimi incontri di che pasta sono fatti i ragazzi do Mr. Polli e come se la caveranno nel prosieguo del torneo che è solo alle fasi iniziali.

Per il momento c'è solo da dire bravi ai ragazzi e fare i complimenti allo staff per essere partiti bene.

Avanti così Rosso Neri Star F.C

20/12/2022 - LA ROSSO NERI STAR f.c COMPIE OGGI 2 ANNI DI ATTIVITÀ.
Il 20 dicembre 2020, veniva fondata la Rosso Neri Star f.c.
La società desidera ringraziare tutti i sostenitori della squadra.

19/12/2022 - Sagliamo formazione e giustamente perdiamo..!
Il mister non si accorge che Clemerson era schierato come centrocampista di destra e non centrale e giustamente si perde l'incontro, oltre la beffa pure il danno senza neanche aver raggiunto il punteggio di squadra necessario al conseguimento del premio partita.

Giornata da dimenticare, campionato andato, treno per la serie B ormai quasi partito, non ci resta che concentrarsi sullo sviluppo dei calciatori.

Cosi si conclude (tristemente) il secondo anno di gestione della team.

31/10/2022 - GRAZIE ALVARO...!
La Rosso eri Star f.c desidera ringraziare il suo attaccante piu' prolifico i rosa, che oggi co la sua ultima partita i squadra anuncia il ritiro e con la sua fatastica doppietta consente alla squadra di battere la compagine del LARIO e gli cosente di rimanerne in scia accorciandone le distanze per continuare il sogno promozione..!

GRAZIE ALVARO "GUERRIERO" PENEDO PER SEMPRE UO DI NOI...!!!

14/10/2022 - ROSSO NERI STAR F.C 5° AL GIRO DI BOA.
La squadra al termine del girone di andata si trova al quinto posto, con 9 vittorie fatte, 3 pareggi e 3 sconfitte, 32 gol fatti e 16 subiti.

Il veterano Jayro Estupinian (CS) ha lasciato la squadra causa ritiro ed il suo poato è stato preso dal giovane Urguagio Sebastian Schiaffino, giovane ancora inesperto ma con ottime prospettive di crescita.

"Penso che la promozione questa stagione sarà molto difficile" ha dichiarato il mister al termine della partita "ma ci proveremo fino all'ultimo".

Non ci resta che aspettare di vedere ciò che dirà il campo nel gironne di ritirno.

31/08/2022 - GRAZIE TIM, PAPISS E RICARDO.....!
Con il concludersi della stagione n° 66 la Rosso Neri Star f.c SALUTA e RINGRAZIA tre veri combattenti e assi portanti della squadra protagonisti di tante battaglie sul campo, che con oggi concludono la loro carriera agonistica.

Un GRAZIE di Cuore va dunque al nostro grande centro avanti TIM LA BROCCA, al nostro Gigante Africano Centrocampista Centrale PAPIS SANKARE' e alla nostra Ala Destra "Il Funanbolo" Spagnolo RICARDO SATRUSTEGUI...!

GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE GESTA SPORTIVE E ARRIVEDERCI A PRESTO.

30/08/2022 - SALVEZZA CENNTRATA ANZI CENTRO CLASSIFICA RAGGIUNTO, COMPLIMENTI A FOCE.
La Rosso Neri Star f.c raggiunge una meritata e comoda salvezza questa stagione che si stà per concludere.

Rispetto alla stagione scorsa, si è raggiunta il centro della classifica centrando una comoda e non sofferta stagione (arrivata l'ultima stagione all'ultima giornata grazie alla differenza reti rispetto al nostro avversario) - Quindi il 6° posto attuale è un grandissimo miglioramento.

Complimenti ai nostri avversari FOCE che raggiunge una splendida promozione diretta con il quale si è vissuta una bella rivalità ed ha reso questa stagione molte interessante e a IL GALEONE che ha dato tanto alla stagione che si stà concludendo e continua a meritare un ottimo piazziamento nelle parti alte della classifica.

Complimenti a tutti e appuntamento alla prossima stagione...!