WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT ROSSO NERI STAR FC WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE C EST EUROPA
STIPENDI 340.024
SPONSOR 250.000
ULTIMO ACCESSO 06/02/2023 alle ore 08:12
DATA ISCRIZIONE 20/12/2020
LA STELLA GAVIN BALE A 587
VALORE SQUADRA 16.447.680
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.5
MEDIA TOP 11 746
RANKING MONDIALE 291° POSTO
RANKING CONTINENTALE 35° POSTO
ANNI43
REGIONELOMBARDIA
Rosso Neri Star fc

ROSSO NERI STAR FC

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
20/12/2022 - LA ROSSO NERI STAR f.c COMPIE OGGI 2 ANNI DI ATTIVITÀ.
Il 20 dicembre 2020, veniva fondata la Rosso Neri Star f.c.
La società desidera ringraziare tutti i sostenitori della squadra.

19/12/2022 - Sagliamo formazione e giustamente perdiamo..!
Il mister non si accorge che Clemerson era schierato come centrocampista di destra e non centrale e giustamente si perde l'incontro, oltre la beffa pure il danno senza neanche aver raggiunto il punteggio di squadra necessario al conseguimento del premio partita.

Giornata da dimenticare, campionato andato, treno per la serie B ormai quasi partito, non ci resta che concentrarsi sullo sviluppo dei calciatori.

Cosi si conclude (tristemente) il secondo anno di gestione della team.

31/10/2022 - GRAZIE ALVARO...!
La Rosso eri Star f.c desidera ringraziare il suo attaccante piu' prolifico i rosa, che oggi co la sua ultima partita i squadra anuncia il ritiro e con la sua fatastica doppietta consente alla squadra di battere la compagine del LARIO e gli cosente di rimanerne in scia accorciandone le distanze per continuare il sogno promozione..!

GRAZIE ALVARO "GUERRIERO" PENEDO PER SEMPRE UO DI NOI...!!!

14/10/2022 - ROSSO NERI STAR F.C 5° AL GIRO DI BOA.
La squadra al termine del girone di andata si trova al quinto posto, con 9 vittorie fatte, 3 pareggi e 3 sconfitte, 32 gol fatti e 16 subiti.

Il veterano Jayro Estupinian (CS) ha lasciato la squadra causa ritiro ed il suo poato è stato preso dal giovane Urguagio Sebastian Schiaffino, giovane ancora inesperto ma con ottime prospettive di crescita.

"Penso che la promozione questa stagione sarà molto difficile" ha dichiarato il mister al termine della partita "ma ci proveremo fino all'ultimo".

Non ci resta che aspettare di vedere ciò che dirà il campo nel gironne di ritirno.

31/08/2022 - GRAZIE TIM, PAPISS E RICARDO.....!
Con il concludersi della stagione n° 66 la Rosso Neri Star f.c SALUTA e RINGRAZIA tre veri combattenti e assi portanti della squadra protagonisti di tante battaglie sul campo, che con oggi concludono la loro carriera agonistica.

Un GRAZIE di Cuore va dunque al nostro grande centro avanti TIM LA BROCCA, al nostro Gigante Africano Centrocampista Centrale PAPIS SANKARE' e alla nostra Ala Destra "Il Funanbolo" Spagnolo RICARDO SATRUSTEGUI...!

GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE GESTA SPORTIVE E ARRIVEDERCI A PRESTO.

30/08/2022 - SALVEZZA CENNTRATA ANZI CENTRO CLASSIFICA RAGGIUNTO, COMPLIMENTI A FOCE.
La Rosso Neri Star f.c raggiunge una meritata e comoda salvezza questa stagione che si stà per concludere.

Rispetto alla stagione scorsa, si è raggiunta il centro della classifica centrando una comoda e non sofferta stagione (arrivata l'ultima stagione all'ultima giornata grazie alla differenza reti rispetto al nostro avversario) - Quindi il 6° posto attuale è un grandissimo miglioramento.

Complimenti ai nostri avversari FOCE che raggiunge una splendida promozione diretta con il quale si è vissuta una bella rivalità ed ha reso questa stagione molte interessante e a IL GALEONE che ha dato tanto alla stagione che si stà concludendo e continua a meritare un ottimo piazziamento nelle parti alte della classifica.

Complimenti a tutti e appuntamento alla prossima stagione...!

10/08/2022 - ARTURO INOSTROZA NUOVO ACQUISTO DELLA ROSSO NERI STAR F.C
E' Arturo Inostroza il nuovo acquisto della società Rosso Neri Star f.c. Il giocatore originario del Cile che si era da poco svincolato, è stato convinto dalla dirigenza a sposare il progetto della Rosso Neri Star f.c e siccome tra non molte giornate la squadra vedrà il ritiro dell'esperto centrocampista Senegalese Papiss Sankarè, la dirigenza ha colto l'opportunità ed ha trovato l'accordo con il giovane e promettente centrocampista centrale.

QUINDI: Forza Arturo...!!

05/07/2022 - VICINANZA AL COLLEGA MANAGER DE I: MASTINI.
PAZZESCO QUANTO SUCCESSO E RIPORTATO DAL MANAGER DELLA COMPAGINE DE I "MASTINI". ESPRIMIAMO VICINANZA E SOLIDARIETA' AL NOSTRO COLLEGA..!
UN ABBRACCIO E LA SPERANZA CHE QUESTE TRAGEDIE SUCCEDANO SEMPRE PIU' DI RADO.

15/06/2022 - C-RESTIAMO: Racconto di una SALVEZZA all'ultima giornata.
IMPRESA COMPIUTA. La Rosso Neri Star f.c si salva all'ultima giornata e anche se a pari punti al quart'ultimo posto con un'altra compagine del girone la NORTHERN ROCK, per una migliore differenza reti ci salviamo..!

E' questa una vera e proprio IMPRESA poichè all'inizio sembrava una MISSION IMPOSSIBLE la salvezza nella serie C ma con il passare delle partite e i buoni punti ottenuti con caparbietà su campi difficile (nonostante anche molti punti siano stati buttati o persi ingenuamente per inesperienza della categoria) la squadra è riuscita nell'impresa di salvarsi all'ultima giornata battendo per 3 a 0 GIULIANELLO, che ha reso vana la vittoria della NORTHERN ROCKS anch'essa avvenuta ai danni degli avversari.

Dunque si proseguirà anche l'anno prossimo in serie C, non ci resta che fare I COMPLIMENTI alla squadra, al tecnico allo staff dirigenziale e a tutti coloro che hanno contribuito per rendere vera tale missione che sembrava impossibile.

COMPLIMENTI RAGAZZI. FORZA ROSSO NERI STAR f.c !

08/06/2022 - GRAZIE REG..!
Oggi grande tributo, per l'ultima partita disputata con la Rosso Neri Star, per lo storico portiere della squadra REG ALLEN.

Reg è stato dopo un anno di alternanza della fondazione della squadra il portiere titolare e non si è piu' mosso dal difendere la porta della squadra, a volte sceso anche in campo non in perfette condizioni ma ha stretto i denti.

Oggi per l'ultima è uscito senza prendere gol difendendo quella porta che ha tanto amato per l'ultima volta, tantissimi i cori e gli striscioni dei tifosi a lui riservati, e giro finale di campo con medaglia di encomio da parte della dirigenza della società a lui dedicata.

Qualunque cosa tu farai Grazie REG per quello che hai dato alla Rosso Neri Star f.c !!