WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT MANZOTEAM WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE C NORD AMERICA
STIPENDI 285.832
SPONSOR 250.000
ULTIMO ACCESSO 21/02/2024 alle ore 21:11
DATA ISCRIZIONE 08/04/2020
LA STELLA DIVOCK N'TOKO A 700
VALORE SQUADRA 12.946.380
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.6
MEDIA TOP 11 713
RANKING MONDIALE 323° POSTO
RANKING CONTINENTALE 40° POSTO
ANNI54
REGIONELOMBARDIA
Manzoteam

MANZOTEAM

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
14/11/2022 - Serie B!!!
Dopo una stagione esaltante, dopo essere stati a lungo in testa alla classifica, dopo tre sconfitte consecutive che hanno fatto tremare le gambe ai tifosi, dopo la vittoria odierna per 4-0 si può finalmente esultare e festeggiare la promozione matematica in serieB!!! Una grande gioia per la dirigenza, i giocatori, il mister con il suo staff e ovviamente tutti i tifosi.
Questa sera vi aspettiamo tutti davanti alla sede dove scorreranno fiumi di alcool offerti dalla società per festeggiare e tirare mattino!

09/11/2022 - Manca Poco!
Dopo un campionato condotto sempre in vetta nelle ultime partite sono arrivate 3 sconfitte consecutive contro squadre che stanno lottando insieme a noi per la promozione ed un inaspettato pareggio per 3-3 nella partita odierna contro Real Barcellona che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Le forze ormai sono al lumicino, siamo ancora terzi in classifica ma per raggiungere il traguardo della promozione in B dobbiamo trovare le forze per vincere le ultime 4 partite!
Forza ragazzi manca poco ma non abbiamo fatto ancora niente!

23/09/2022 - Vittoria a Mazara!
Prestazione superlativa a Mazara dove i ragazzi di mister High hanno rifilato 4 pere alla capolista Santos Mazara prendendosi di forza il primato in testa alla classifica.
"I ragazzi stanno facendo cose incredibili, adesso che ci troviamo lassù dovremo stare molto più attenti perchè tutti proveranno a fare risultato contro la capolista e tutto sarà più difficile. Stiamo vivendo un sogno, ma la stagione è ancora lunga e dovremo essere bravi a restare umili e continuare a lottare su ogni pallone come abbiamo fatto fino ad oggi!"
Queste le parole di del mister visibilmente emozionato dopo la vittoria per 4-0 sul campo dell'ex capolista

08/06/2022 - Salvezza ad un passo!
A quattro giornate dal termine del campionato ci mancano 2 punti per la salvezza matematica, la vittoria quasi inattesa di oggi contro Monterey ci ha permesso di accelerare nei confronti degli avversari diretti per la salvezza.
Ormai l'obbiettivo prefissato della permanenza in C è ad un passo, un ultimo sforzo e poi si può cominciare a programmare la prossima stagione che sarà difficilissima in quanto urge svecchiare la rosa perchè molti giocatori sono prossimi al ritiro....

24/11/2021 - E' dura ma non molliamo!
Dopo le prime giornate in serie C ci stiamo rendendo conto che sarà durissima riuscire a salvarci... il livello è molto alto e la rosa a disposizione ha anche bisogno di una svecchiata.
Proveremo insieme al mister ad innestare qualche giovane di valore magari affiancandogli giocatori più esperti ed utili per raggiungere l'obbiettivo della salvezza.
Per ora siamo nel gruppo delle 5 o 6 che lotteranno, vediamo se più avanti ci sarà bisogno di ulteriori innesti o si potrà andare avanti con questo roster

27/10/2021 - Si va in C!
Dopo un campionato molto combattuto ed incerto la promozione in C è una certezza! Grandi ragazzi, vi siete battuti come dei leoni ed avere realizzato un sogno!
Adesso bisognerà prepararsi bene per un campionato difficile, ma la società assicura che metterà a disposizione del mister una rosa adeguata!

08/10/2021 - Grande vittoria!
Con una vittoria netta e perentoria contro Benevento fc, diretta concorrente per la promozione in serie C, i ragazzi hanno fatto un grosso passo in avanti verso una promozione che ad inizio stagione sembrava un miraggio.
Adesso rimaniamo concentrati sulle ultime 9 partite che ci possono regalare un sogno!

27/09/2021 - Si lotta!
Finito il girone d'andata siamo ancora nelle prime posizioni a lottare per la promozione, obbiettivo che ad inizio stagione sembrava irraggiungibile... Adesso però siamo li e ci proveremo fino alla fine! Dai ragazzi continuate a lottare su tutti i palloni che la promozione non è più impossibile!

05/03/2021 - OBBIETTIVO RAGGIUNTO! SIAMO SALVI!
Già da qualche giornata l'obbiettivo della salvezza semrava a portata di mano e facilmente raggiungibile visto i risultati molto negativi delle squadre che ci seguivano, ma con il pareggio di oggi anche la matematica ci consegna lacertezza della permanenza in serie D!
Molto bene, adesso si può cominciare a lavorare per la prossima stagione con l'obbiettivo di un campionato tranquillo

24/02/2021 - Quasi fatta!
Con la vittoria di misura odierna su una diretta concorrente si vola a 26 punti e la salvezza non è più un miraggio!
Ancora un piccolo sforzo ed anche la matemetica ci darà conforto!
Forza ragazzi! E' arrivata l'ora di pensare in grande e costruire la squadra per la prossima stagione dove si punterà a migliorare la posizione per una salvezza tranquilla.