WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT INTERMOURINHOL WWW.SCUDETTOMONDIALE.IT
CAMPIONATO SERIE A EST EUROPA
STIPENDI 717.624
SPONSOR 370.000
ULTIMO ACCESSO 25/03/2019 alle ore 08:27
DATA ISCRIZIONE 12/03/2016
LA STELLA ORTEIP ESENGAD A 980
VALORE SQUADRA 47.505.180
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.6
MEDIA TOP 11 919
RANKING MONDIALE 4° POSTO
RANKING CONTINENTALE 1° POSTO
ANNI51
REGIONEABRUZZO
InterMourinhol

INTERMOURINHOL
COPPA CONTINENTALE stagione 45 COPPA CONTINENTALE stagione 46 SCUDETTO stagione 46 SCUDETTO stagione 47 COPPA CONTINENTALE stagione 49 SCUDETTO stagione 49 

COMUNICATI STAMPA DELLA SQUADRA
20/03/2019 - Impresa?
Nulla avviene per caso.......

16/03/2019 - Coppa Campioni
Oggi la coppa si tinge dei colori dell'Abruzzo........il Gatto Nero favorito incontra l'InterMourinhol.
Comunque vada è già un grande successo per l'Abruzzo.........

11/03/2019 - .....assenze ingiustificate.....
.....without words......

30/12/2018 - ......senza misura.....
Carissimo juventino di una sperduta valle, come ogni buon interista fiero antijuventino, sono smisuratamente onorato che il solo pensiero del mio nome ti disturbi così tanto........per la partita purtroppo hai beneficiato immeritatamente del fatto che la coppa SM non rientra negli obiettivi stagionali della mia squadra e il risultato lo dimostra!
In bocca al lupo a tutti i semifinalisti.......

18/10/2018 - Ancora una volta......
....sfuma il traguardo della terza coppa continentale per la squadra neroazzurra, delusione e sconforto padroni dello spogliatoio. Il presidente è intervenuto a rassicurare gli animi sottolineando comunque che quattro finali consecutive possono capitare solo alle grandi squadre. Il presidente conclude il suo intervento complimentandosi con la squadra Top Ever vincitrice del trofeo e con tutte le altre squadre che si sono aggiudicata la rispettiva coppa continentale. Forza InterMourinhol.

11/10/2018 - È finale......
......la quarta consecutiva di coppa per gli uomini di Mourinho, un torneo mai così difficile come in questa stagione con un grande livellamento delle squadre che fa di ogni partita una partita aperta ad ogni risultato. Complimenti a tutti i partecipanti dell'Est Europa, un grande continente con grandi manager.

27/08/2018 - grande festa...
..per i neroazzurri che con due giornate di anticipo si aggiudicano, il secondo scudetto consecutivo vincendo in trasferta sul campo della retrocessa Longobarda cui vanno tutti i nostri migliori auguri per un presto ritorno in serie A.
Il rammarico per la terza coppa continentale sfumata per un'inezia dato che fonti più che attendibili vicino al mister fanno sapere che il modulo di riserva era proprio quello giusto per la vittoria, ma solo la mancanza della giusta dose di coraggio per osare ha impedito alla squadra di alzare la coppa al cielo anche in questa stagione. Medesima sorte anche in coppa campioni dove solo il random poteva decretare il quarto posto per la squadra neroazzurra, e così è stato, poi ancora una volta il mister paga il conto dell'inesperienza scendendo in campo col modulo in prima opzione evitando la seconda che invece avrebbe portato la squadra in finale. Rammarico che ha lasciato subito il posto ad una grande voglia di rivincita per la prossima stagione. Ringrazio pubblicamente tutti manager che si sono complimentati in privato per questo scudetto.

11/08/2018 - ...senza parole....
InterMourinhol - Random 0 - 4
Questo l'esito dell'ultima giornata di coppa campioni

29/06/2018 - Coppa Campioni...
....domani il grande giorno, quello dell'esordio dei neroazzurri in Coppa Campioni, un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra alla quale è stato chiesto il rispetto di una sola regola imperativa "scendere in campo per divertirsi"

13/06/2018 - Anche in casa .....
....InterMourinhol grandi festeggiamenti per la conquista del primo scudetto che coincide anche con la prima doppietta. Una coincidenza bellissima quanto inaspettata. Adesso ci aspetta un'altra "prima volta" vale a dire l'esordio in Champions, non sarà facile non so se saremo competitivi ma sicuramente sarà divertente, sara adrenalina pura.....
Un grazie agli amici manager che si sono complimentati in privato, approfitto anche per fare i miei complimenti a tutti gli altri vincitori dello scudetto e soprattutto a quelli come me che lo hanno vinto per la prima volta.
Buona pausa a tutti.....forza SM
Ciaooooo